Nikola Mirotic: Dobbiamo iniziare meglio le partite

Nikola Mirotic sta vivendo una nuova stagione pazzesca in maglia Barcellona: Gioco meno minuti, è una cosa buona, sono più pronto

Nikola Mirotic sta vivendo una nuova stagione pazzesca in maglia Barcellona. 16.1 punti di media con il 78.9% da 2 (?!) i suoi numeri, ed ecco quanto promette per la sfida di questa sera con Olimpia Milano.

«Siamo tutti d’accordo sul fatto che dobbiamo iniziare meglio le partite, soprattutto giocando in casa. Non possiamo permettere a un rivale di entrare in ritmo con facilità».

Su Olimpia Milano: «E’ un’ottima squadra, che sta giocando un ottimo basket, molto completa, con giocatori esperti, un allenatore esperto …».

«Nonostante l’ultima sconfitta, dobbiamo ricordare che siamo i primi in classifica, siamo dove vogliamo essere. Ovviamente ci mancano alcune partite che penso avremmo potuto vincere, non è stato così, ma dobbiamo alzare la testa, prepararci bene e aspettarci una partita piuttosto difficile».

Sulla sua stagione: «Quest’anno gioco meno minuti ed è una buona cosa, quindi sarò più preparato per quello che dobbiamo fare. Penso che l’allenatore stia facendo un ottimo lavoro».

4 thoughts on “Nikola Mirotic: Dobbiamo iniziare meglio le partite

  1. So che siamo fuori tema e riapro una vecchia ferita, sto guardando khimki CSKA, ma quanto é forte Mike James?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Samardo Samuels riparte in Israele. In bocca al lupo Sam Sam

Nuova occasione per Samardo Samuels. Il centro dell’Olimpia Milano campione d’Italia dopo 18 anni di attesa riparte da Israele
Samardo Samuels

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Sergio Rodriguez
Olimpia Milano, Sergio Rodriguez out questa sera contro il Barcellona

I biancorossi recuperano Jeff Brooks contro il Barcellona ma dovranno fare a meno di Sergio Rodriguez, rimasto a Milano

Chiudi