Non c’è tempo di gioire per la bella e netta vittoria sull’Alba Berlino, che per l’Olimpia Milano è già tempo di tornare in campo. Domani sera, sempre al Mediolanum Forum, ci sarà la gara contro il Panathinaikos Atene (ore 20.45) per proseguire la striscia europea e scalare la classifica.
Olimpia Milano vs Panathinaikos | Le parole di Messina
Così Ettore Messina presenta la gara con i greci, di cui non si fida, nonostante la pesante sconfitta di ieri sul campo dell’Asvel: “Avremo di fronte una squadra molto profonda, con molto talento fisico e ben organizzata. Solo la scorsa settimana ha giocato una grande partita contro il Bayern. Finora, non ha ottenuto i risultati che è in grado di ottenere“.
Dall’altra parte ci saranno tre vecchie conoscenze biancorosse come Mack, Nedovic e White: “Vengono qui con tre giocatori che sono stati qui e saranno molto motivati a fare bene. Rimbalzo e difesa uno contro uno saranno per noi i fattori chiave per provare a vincere“.
Olimpia Milano vs Panathinaikos | Le ultime notizie
Con il rientro di Gigi Datome, avvenuto ieri sera, non ci sono giocatori ai box per l’Olimpia Milano. E, dunque, Ettore Messina può finalmente lavorare con il gruppo al completo per questo impegnativo mese di dicembre. Tre giocatori dovranno stare fuori per arrivare ai 12 a referto, come già accaduto nella partita di ieri.