Messina: Panathinaikos profondo e con talento, gli ex saranno motivati

Le parole del coach biancorosso ed il roster a disposizione, per la seconda sfida settimanale di Eurolega

Non c’è tempo di gioire per la bella e netta vittoria sull’Alba Berlino, che per l’Olimpia Milano è già tempo di tornare in campo. Domani sera, sempre al Mediolanum Forum, ci sarà la gara contro il Panathinaikos Atene (ore 20.45) per proseguire la striscia europea e scalare la classifica.

Olimpia Milano vs Panathinaikos | Le parole di Messina

Così Ettore Messina presenta la gara con i greci, di cui non si fida, nonostante la pesante sconfitta di ieri sul campo dell’Asvel: “Avremo di fronte una squadra molto profonda, con molto talento fisico e ben organizzata. Solo la scorsa settimana ha giocato una grande partita contro il Bayern. Finora, non ha ottenuto i risultati che è in grado di ottenere“.

Dall’altra parte ci saranno tre vecchie conoscenze biancorosse come Mack, Nedovic e White: “Vengono qui con tre giocatori che sono stati qui e saranno molto motivati a fare bene. Rimbalzo e difesa uno contro uno saranno per noi i fattori chiave per provare a vincere“.

Olimpia Milano vs Panathinaikos | Le ultime notizie

Con il rientro di Gigi Datome, avvenuto ieri sera, non ci sono giocatori ai box per l’Olimpia Milano. E, dunque, Ettore Messina può finalmente lavorare con il gruppo al completo per questo impegnativo mese di dicembre. Tre giocatori dovranno stare fuori per arrivare ai 12 a referto, come già accaduto nella partita di ieri.

Next Post

Consiglio Federale: No al blocco delle retrocessioni, e buoni propositi

Consiglio Federale annunciato come rivoluzionario sul Corriere dello Sport, e che ufficialmente ha per ora partorito buoni propositi

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Dossier Olimpia Milano vs Panathinaikos
Olimpia Milano vs Panathinaikos | Il Dossier di una seconda gara da divorare

Domani è nuovamente tempo di EuroLeague e allora ecco il Dossier di ROM. Olimpia Milano vs Panathinaikos è tutta qui

Chiudi