Urania, Parola al Capitano: Benevelli ci racconta la “prima” di campionato

F.M.B

Dopo il rinvio contro Verona l’Urania Milano spera di poter scendere in campo domenica a Casale in occasione del loro esordio

Dopo il rinvio contro Verona l’Urania Milano spera di poter scendere in campo domenica a Casale per un nuovo esordio.

Lo scorso Week.-End, infatti, ha preso il via il campionato di Serie A2 ma non per l’Urania Milano che, causa covid, ha ottenuto il rinvio della partita casalinga contro la Scaligera Verona.

Con la speranza che la situazione in casa Wildcats migliori e che si possa giocare domenica a Casale Monferrato, abbiamo sentito il capitano, Andrea Benevelli, che ci ha raccontato l’ultima settimana in casa Urania:

Settimana non semplice causa delle 9 positività all’interno del gruppo e dei ranghi già ridotti in partenza. Questo virus è un po’ di settimane che non ci permette di allenarci.

Comunque andiamo avanti, ci dobbiamo convivere tra rinvii e allenamenti non al completo. Stiamo facendo un buon lavoro e la partita contro Torino è stata la prova.

Abbiamo espresso un ottimo basket malgrado assenze ed i pochi allenamenti contro una delle migliori squadre del campionato. Speriamo di poter tornare al completo, sono convinto che sarà una settimana tosta e che prepareremo al meglio con i disponibili ci la trasferta di Casale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano EuroLeague: il miglior quintetto? E il peggiore?

Settimana di EuroLeague importante per Olimpia Milano, che si avvicina al turno sempre affascinante con il Maccabi Tel Aviv
Malcolm Delaney

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Sergio Rodriguez
Maccabi Tel Aviv, oggi tornano in campo Casspi e DiBartolomeo

In campo questa sera il Maccabi Tel Aviv, prossimo avversario di Olimpia Milano in EuroLeague: sempre out Zoosman

Chiudi