Dopo il rinvio contro Verona l’Urania Milano spera di poter scendere in campo domenica a Casale per un nuovo esordio.
Lo scorso Week.-End, infatti, ha preso il via il campionato di Serie A2 ma non per l’Urania Milano che, causa covid, ha ottenuto il rinvio della partita casalinga contro la Scaligera Verona.
Con la speranza che la situazione in casa Wildcats migliori e che si possa giocare domenica a Casale Monferrato, abbiamo sentito il capitano, Andrea Benevelli, che ci ha raccontato l’ultima settimana in casa Urania:
Settimana non semplice causa delle 9 positività all’interno del gruppo e dei ranghi già ridotti in partenza. Questo virus è un po’ di settimane che non ci permette di allenarci.
Comunque andiamo avanti, ci dobbiamo convivere tra rinvii e allenamenti non al completo. Stiamo facendo un buon lavoro e la partita contro Torino è stata la prova.
Abbiamo espresso un ottimo basket malgrado assenze ed i pochi allenamenti contro una delle migliori squadre del campionato. Speriamo di poter tornare al completo, sono convinto che sarà una settimana tosta e che prepareremo al meglio con i disponibili ci la trasferta di Casale.