Ettore Messina: Obradovic ha detto che giocare di più li ha aiutati? Aveva detto il contrario

Ettore Messina commenta così il ko di Olimpia Milano al Forum contro la Stella Rossa: I minuti di Tarczewski? Non ne discuterò con voi

Ettore Messina commenta così il ko di Olimpia Milano al Forum contro la Stella Rossa Belgrado: «La Stella Rossa ha desiderato vincere, ha avuto più energia, più solidità. Abbiamo avuto una buona partenza, poi la difesa è stata in up and down».

Sul fatto che Obradovic avesse riconosciuto più ritmo per le maggiori gare disputate: «Questa mattina aveva detto il contrario, evidentemente vi prende per il culo».

«Con due giocatori come Delaney e Punter appena rientrati, oltre a Moraschini, ovvio che si debba ridistribuire tiri e gerarchie. Non è facile, ci saranno altre occasioni».

Sui minuti di Tarczewski: «Non è una cosa che vengo a discutere con te».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sc74
Sc74
6 giorni fa

Bella risposta arrogante su Tarczwesky…….degno di Baraldi, virtussino di m****

Alessandro
Alessandro
6 giorni fa

Io preferirei non scendere ai livelli infimi di obradovic. Anche perche su quel campo si perde sicuro.
C e un video dell intervista? Mi fa strano una risposta cosi su tarcisio. Non da messina. Ho il sospetto sia stata estrapolata

Doc63
Doc63
6 giorni fa

Tarcewski è sulla via del taglio.

Hollywood Party
Hollywood Party
6 giorni fa

Dopo aver amministrato il 1Q (23 a 18) abbiamo smarrito carica agonistica e lasciato 30 punti a Belgrado nel 2Q. Malissimo, la sconfitta nasce lì. inutile ripetere che questa squadra se non difende con intensità smarrisce armonia in attacco. Persa l’inerzia del match non siamo più riusciti a recuperare e le rare volte che ci siamo avvicinati Belgrado ci sempre ricacciato nel nostro inferno. Punto e a capo, venerdì altra partita da affrontare con maggior grinta e determinazione.

SC74
SC74
6 giorni fa

Ottima analisi Hollywood, peccato che lo Zalgiris è 3 volte lo Stella Rossa, la vedo molto molto male

Andrea
Andrea
6 giorni fa

Se fosse confermata la risposta di Messina su Tarczewski, non è altro che l’ennesima dimostrazione della sua arroganza. Troppo facile rispondere alle domande quando si vince…

Hollywood Party
Hollywood Party
6 giorni fa

@SC74 fortunatamente ogni partita ha la sua storia….. ed io sono un inguaribile ottimista. Lo Zalgiris vale di più della Stella Rossa, ma vedrai che l’Olimpia giocherà con la giusta carica per vincere.

palmasco
palmasco
6 giorni fa

Un Messina piuttosto incazzato a giudicare da questa intervista (si può dire Messina?). E ha ragione, secondo me, perché questa è la prima brutta partita che facciamo. È andata giù abbastanza dolorosamente, man mano che passavano i minuti la reazione sperata non arrivava, Stella Rossa continuava a giocare molto bene. Ha giocato bene davanti, e in difesa, spezzando tutte le linee di passaggio, facendosi sempre trovare pronta sul pallone, rendendo difficile costruire buoni tiri anche ai nostri migliori attaccanti, peraltro piuttosto scarichi questa sera, tranne Micov. Peccato perché Brooks ha dato segnali di grande energia in difesa, con una stoppata… Leggi il resto »

fabio80000
fabio80000
6 giorni fa

Non sa perdere é evidente, intrattabile, dovrebbe aver rispetto di chi per educazione pone delle domande e cerca di fare il proprio lavoro

Roberto Monti
Roberto Monti
6 giorni fa

L ‘Armani di quest’anno è sicuramente più forte dello scorso ma è comunque, a mio parere, costruita male: anzitutto dispone di un roster di soli 15 giocatori mentre le altre di euroleague ne hanno 17-20 , i nostri giocatori importanti sono tutti 34-35enni , l’apporto degli italiani in coppa alla fine dei conti è spesso nullo ( vedasi con la Stella Rossa), alla fine giochiamo sempre in 10, sempre gli stessi…. Domanda : da qui in avanti ci aspetta una partita ogni 2 giorni , contro squadre ben più forti della Stella Rossa, quante credete saremo in grado di vincerne… Leggi il resto »

Hollywood Party
Hollywood Party
6 giorni fa

@RobertoMonti non credo sia possibile dimenticare una manifestazione a favore dell’altra perchè i giocatori professionisti, in ogni sport, voglio vincere, vincere, vincere, nessuno mai gioca per perdere o per impegnarsi di meno. E’ la tua professione, la fai sempre al meglio. E’ come se un chirurgo facesse degli interventi bene e altri con minor impegno, o un ingegnere progettasse una struttura bene e un’altra senza cura. E’ naturale che non tutto ti riesca sempre al meglio ma l’impegno a fare bene, la voglia di primeggiare è innata in ogni grande sportivo e direi in ogni grande uomo.

Andrea
Andrea
6 giorni fa

Roby, vuoi fare concorrenza al miglior Palmasco? Comunque i tuoi “polpettoni” sono di gran lunga i migliori, preferisco i tuoi perché esprimi perfettamente il mio pensiero e non quelli, che anche quando si perde malamente, hanno sempre uma giustificazione pronta!

Roberto Monti
Roberto Monti
6 giorni fa

Hollywood, tutto giusto però allora vuol dire che la costruzione del roster è stato totalmente sbagliato, ci volevano altri giocatori, più giovani…con questi e con impegni così ravvicinati non abbiamo alcuna speranza di fare bene…

Roberto Monti
Roberto Monti
6 giorni fa

Grazie Andrea, a proposito ieri dopo la partita ho visto un vecchio film TUTTI GLI UOMINI DEL PRESIDENTE (operativo) la versione era rimasterizzata e con attori presi direttamente dalla strada I principali erano Tom Tate Orlando Palmasco È stato uno spasso totale : nel film ,dopo una pesante sconfitta sportiva, i 4 protagonisti hanno tenuto comportamenti diversi: Tate ha pensato bene di andare a nascondersi Tom ha fatto il piangina e poi si è eclissato anche lui Orlando ha sputato frasi senza senso prima di andare in camera a impiccarsi PALMASCO invece dopo l’ennesimo infinito polpettone arrivato a tarda notte… Leggi il resto »

RogerRed83
RogerRed83
6 giorni fa

Credo che in una stagione qualche partita sbagliata ci sta. Siamo comunque una squadra che sta costruendosi. Detto questo alcune scelte di ieri non le ho compresa a fondo. Comunque se è vero che dobbiamo ambire al top e che ieri sera post sconfitta a momenti rompo il televisore, da qui ad avanzare discorsi disfattisti a novembre personalmente mi pare quantomeno fuoriluogo. Se non altro perché non ho visto nessuno vincere il campionato o l’Eurolega a dicembre (considerando che non siamo nemmeno ad un quarto delle rispettive stagioni che nelle ultime stagioni di eurolega ha sempre vinto chi non è… Leggi il resto »

Tom Sawyer
Tom Sawyer
6 giorni fa

Roberto, il termine piangina te lo puoi ficcare dove preferisci.
Ho suggerito di ignorarci e stare a due tavoli separati qua al bar sport ma vedo che non ti riesce.
Quindi divertiti pure se ti fa stare meglio, ma non pretendere di essere interessante, ripeti il solito disco e niente di più a beneficio del tuo cortigiano.

Andrea
Andrea
5 giorni fa

Dopo la visione del primo (L’avvocato del diavolo) e del secondo film (Tutti gli uomini del Presidente Operativo) aspetto il terzo, Roby.

Roberto Monti
Roberto Monti
5 giorni fa

A domani Andrea, in occasione del probabile disastro con lo Zalgiris….ti proporrò un film cult molto interessante…

Roberto Monti
Roberto Monti
5 giorni fa

Andrea, in attesa del cult di domani, per stasera ti consiglio RETURN TO SENDER ( torna al mittente),
storia lacrimosa di un Tizio tornato in Italia dagli USA, e poi rispedito a furor di popolo là da dove era venuto …

Andrea
Andrea
5 giorni fa

Ora so cosa guardare stasera in TV in attesa di domani. Grazie Roby.

Next Post

Olimpia Milano vs Stella Rossa | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Troppi giocatori sottotono e non bastano le buone prove di Micov e Roll per battere la Stella Rossa: i voti del match

Subscribe US Now

20
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: