Nando Marino: Blocco delle retrocessioni? No. Stop alle coppe? Sì

Alessandro Maggi

Nando Marino, presidente di Happy Casa Brindisi ed ex numero uno di LBA, risponde alle domande de La Gazzetta dello Sport

Nando Marino, presidente di Happy Casa Brindisi ed ex numero uno di LBA, risponde alle domande de La Gazzetta dello Sport sulla stagione in corso.

SU UN FORMAT PIU’ SNELLO A FINE GIRONE D’ANDATA

«Sono ottimista per natura, ma una riflessione va fatta. Non sono per accorciare il format perché in tal caso i contratti con gli sponsor andrebbero rivisti e già i club stanno soffrendo per i mancati incassi. Penso ad altro: ristori anche per le società che sono aziende vere e proprie, e stop alle coppe europee, visto che certi Paesi sono ad alto rischio contagio»

SUL BLOCCO DELLE RETROCESSIONI

«Ipotesi da considerare, anche se non mi vede favorevole. Dovevamo pensarci prima. Ora sarebbe uno schiaffo a chi si è impegnato a investire»

SULLA BOLLA

«A estremi mali, estremi rimedi. Bisogna pensarci seriamente, magari rivedendo anche i contratti televisivi. Le tv stanno traendo vantaggio da questa situazione»

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Ufficiale il rinvio di Khimki-Olimpia Milano, a breve i referti dopo gli ultimi tamponi

EuroLeague ha ufficializzato il rinvio di Khimki-Olimpia Milano. Ora si attende la comunicazione del club sugli ultimi tamponi
Olimpia Milano post Brescia

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: