Giordano Bortolani: Se i risultati non arriveranno, bisognerà cambiare

Alessandro Maggi 7

Giordano Bortolani ha chiuso la gara di ieri al Mediolanum Forum con 10 punti e 4 rimbalzi in 21’: Un po’ di emozione c’era

Giordano Bortolani ha chiuso la gara di ieri al Mediolanum Forum con 10 punti e 4 rimbalzi in 21’. Ecco le parole del giocatore a Bresciaoggi.

SULLA GARA

«Sapevamo che non ci attendeva una partita facile. Prendere il ritmo in questa sfida era la cosa più difficile: lo sapevamo e Milano è un’ottima squadra».

SULLA GARA DA EX

«Un po’ di emozione c’era, anche se senza pubblico è un’altra cosa».

SU BRESCIA

«E un momento di alti e bassi. Dobbiamo continuare a lavorare assieme perché la stagione è lunga. Se i risultati non arriveranno, bisognerà cambiare qualcosa».

Ricordiamo che Giordano Bortolani ha un contratto pluriennale con Olimpia Milano, e questa stagione è in prestito a Brescia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Doc63
Doc63
21 giorni fa

Giordano è in prospettiva molto buono. Grande scelta andare a Brescia e giocare 20 minuti. Deve stare lì un paio d’anni. Al contrario di Moretti che ha sbagliato a rimanere a Milano. Secondo me dovrebbe andar via in prestito a fine girone di andata.

Andrea
Andrea
21 giorni fa

Io quest’anno avrei puntato più su Bortolani rispetto a Moretti, che almeno per il campionato mi sembra più pronto.

Mike
Mike
21 giorni fa

Secondo me Bortolani ha fatto benissimo altrimenti a Milano avrebbe fatto la muffa in panchina come Moretti (Bortolani comunque meglio di Moretti). Suggerirei a Moretti di chiedere un prestito come a stagione in corso come fecero con Fontecchio.

Mike
Mike
21 giorni fa

Bortolani e la società hanno fatto bene a mandarlo a giocare a Brescia. Così crescerà. Vale più giocare che allenarsi con Rodriguez come Moretti che sta perdendo un anno. Dovrebbe chiedere anche lui di andare in prestito, tanto non gioca neanche con fuori 3 esterni

palmasco
palmasco
21 giorni fa

Forse per questo dall’Olimpia Armani Milano, nessuno ti chiama mai.
Oltre che per il fastidio delle sentenze del giorno dopo.

Andrea
Andrea
21 giorni fa

Purtroppo Milano, a causa della notevole pressione che ha sulle sue spalle, è una piazza esigente e non è proprio il posto ideale dove i giovani possono crescere con tranquillità, a prescindere da chi sia il coach. Moretti ga due possibilità: o sfonda o si brucerà a questi livelli. Altresì la scelta di far crescere Bortolani altrove, dove può giocare minuti veri, è stata la scelta più azzeccata e se dimostrerà il suo enorme potenziale niente vieta il suo ritorno a Milano, visto il contratto pluriennale che ha con noi.

Doc63
Doc63
21 giorni fa

Esatto. A Milano devi attivare pronto per almeno giocare 20 minuti in LBA e poter tenere il campo in Eurolega. Moraschini. Vedasi anche Fontecchio che sta facendo bene a Berlino. Giocatore da riprendere l’anno prossimo.

Next Post

La tripla doppia negata di Tommaso Baldasso: ma non si poteva tacere?

La Legabasket ha appena ritirato la tripla doppia di Tommaso Baldasso. In realtà i rimbalzi del giocatore sarebbero 8 e non 10
Tommaso-Baldasso

Subscribe US Now

7
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: