Giordano Bortolani: Se i risultati non arriveranno, bisognerà cambiare

Giordano Bortolani ha chiuso la gara di ieri al Mediolanum Forum con 10 punti e 4 rimbalzi in 21’: Un po’ di emozione c’era

Giordano Bortolani ha chiuso la gara di ieri al Mediolanum Forum con 10 punti e 4 rimbalzi in 21’. Ecco le parole del giocatore a Bresciaoggi.

SULLA GARA

«Sapevamo che non ci attendeva una partita facile. Prendere il ritmo in questa sfida era la cosa più difficile: lo sapevamo e Milano è un’ottima squadra».

SULLA GARA DA EX

«Un po’ di emozione c’era, anche se senza pubblico è un’altra cosa».

SU BRESCIA

«E un momento di alti e bassi. Dobbiamo continuare a lavorare assieme perché la stagione è lunga. Se i risultati non arriveranno, bisognerà cambiare qualcosa».

Ricordiamo che Giordano Bortolani ha un contratto pluriennale con Olimpia Milano, e questa stagione è in prestito a Brescia.

7 thoughts on “Giordano Bortolani: Se i risultati non arriveranno, bisognerà cambiare

  1. Giordano è in prospettiva molto buono. Grande scelta andare a Brescia e giocare 20 minuti. Deve stare lì un paio d’anni. Al contrario di Moretti che ha sbagliato a rimanere a Milano. Secondo me dovrebbe andar via in prestito a fine girone di andata.

  2. Io quest’anno avrei puntato più su Bortolani rispetto a Moretti, che almeno per il campionato mi sembra più pronto.

  3. Secondo me Bortolani ha fatto benissimo altrimenti a Milano avrebbe fatto la muffa in panchina come Moretti (Bortolani comunque meglio di Moretti). Suggerirei a Moretti di chiedere un prestito come a stagione in corso come fecero con Fontecchio.

  4. Bortolani e la società hanno fatto bene a mandarlo a giocare a Brescia. Così crescerà. Vale più giocare che allenarsi con Rodriguez come Moretti che sta perdendo un anno. Dovrebbe chiedere anche lui di andare in prestito, tanto non gioca neanche con fuori 3 esterni

  5. Purtroppo Milano, a causa della notevole pressione che ha sulle sue spalle, è una piazza esigente e non è proprio il posto ideale dove i giovani possono crescere con tranquillità, a prescindere da chi sia il coach. Moretti ga due possibilità: o sfonda o si brucerà a questi livelli. Altresì la scelta di far crescere Bortolani altrove, dove può giocare minuti veri, è stata la scelta più azzeccata e se dimostrerà il suo enorme potenziale niente vieta il suo ritorno a Milano, visto il contratto pluriennale che ha con noi.

  6. Esatto. A Milano devi attivare pronto per almeno giocare 20 minuti in LBA e poter tenere il campo in Eurolega. Moraschini. Vedasi anche Fontecchio che sta facendo bene a Berlino. Giocatore da riprendere l’anno prossimo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

La tripla doppia negata di Tommaso Baldasso: ma non si poteva tacere?

La Legabasket ha appena ritirato la tripla doppia di Tommaso Baldasso. In realtà i rimbalzi del giocatore sarebbero 8 e non 10
Tommaso-Baldasso

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Supercoppa A2, Final Eight: Urania contro Torino alle 12:00!

Ufficiale il tabellone delle 8 squadre che si contenderanno il primo trofeo stagionale, per i milanesi subito big-match

Chiudi