Jaume Ponsarnau: Olimpia aveva talento, ora è più da EuroLeague

Alessandro Maggi

Jaume Ponsarnau ha tenuto ieri una conferenza stampa di presentazione per Valencia vs Olimpia Milano. Ecco alcune sue dichiarazioni

Jaume Ponsarnau ha tenuto ieri una conferenza stampa di presentazione per Valencia vs Olimpia Milano. Ecco alcune sue dichiarazioni: «L’Olimpia Milano è una squadra migliorata rispetto alla scorsa stagione. Aveva talento certo, ma ora ha valori maggiormente competitivi in EuroLeague».

«E’ una squadra dotata di qualità individuale, intelligente, che difende, con buone capacità di circolazione palla ma anche capace di crearsi canestro in situazioni individuali».

Il Dossier Valencia

«È una partita molto impegnativa e molto dura in cui dobbiamo sapere come vivere ogni momento. Dovremo adattarci durante la partita e trovare adeguamenti».

La presentazione della gara

Parlando del suo Valencia: «Dosare le forze? Se lo abbiamo fatto nelle ultime gare, le prestazioni non sono state affatto positive. Siamo in costruzione, non abbiamo ancora solidità, ma ce la siamo sempre giocata, e questo è un valore importante». 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Michael Roll: Sarà una gara divertente, ci faremo trovare pronti

Stagione indubbiamente importante per Michael Roll, la seconda in maglia biancorossa per l’esterno di Mission Viejo, prodotto di UCLA

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: