Stefano Sardara, è attacco a Messina: Olimpia Milano non sta guidando il movimento

Alessandro Maggi 3

Attacco a Ettore Messina, e Olimpia Milano, da Stefano Sardara: Prima di offrire proposte al pubblico, dovremmo discuterne tra di noi

Attacco durissimo a Ettore Messina, e Olimpia Milano, da Stefano Sardara, presidente della Dinamo Sassari. 

In merito alla lettera inviata dal coach di Olimpia Milano a Eurohoops, ecco le parole del dirigente a La Gazzetta dello Sport.

«Di quello che ha detto Messina condivido l’idea di un tavolo comune tra tutte le anime del basket e il fatto che girare per l’Europa stia diventando sempre più complicato. E lo dice un club, il nostro, che solitamente si muove in charter. Sul resto molto perplesso».

E arriva l’affondo: «Prima di offrire proposte al pubblico, dovremmo discuterne tra di noi. Milano non comprende che all’interno del nostro mondo non tutti hanno le stesse possibilità dell’Olimpia. Milano, per tradizione e potenzialità economiche, dovrebbe sentirsi addosso l’onore e l’onere di guidare il movimento e invece non lo sta facendo».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Hollywood Party
Hollywood Party
22 giorni fa

mamma mia che caratterino…. Messina ha semplicemente proposto una possibile via per continuare, covid permettendo, la stagione in corso. Sardara che proposte ha? credo nessuna visto che non le espone ma si limita a dire che Milano dovrebbe “sentirsi addosso l’onore e l’onere di guidare il movimento e invece non lo sta facendo”. Ma è proponendo qualcosa di logico che uno si assume il ruolo di guida di un movimento, non facendo riunioni all’italiana che portano al solito nulla di fatto dopo ore di inutili discussioni. Quindi decidiamoci caro Sardara, o Milano guida e propone o Milano si allinea all’aria… Leggi il resto »

Francesco Sacco
Francesco Sacco
22 giorni fa

Imbarazzante uscita a vuoto di un dirigente che, di solito, è manager di buon acume ma che, da troppo tempo ormai, si è eclissato. Nel momento più difficile della nostra pallacanestro. Non un bel segnale e questo fa parecchio riflettere.

Biancorossodasempre
Biancorossodasempre
21 giorni fa

Secondo me Sta dicendo che bisogna rivedere la ripartizione di proventi in un modo diverso, in cui Milano cede qualcosa. Follow the money…

Next Post

Proposta Messina, la Virtus Bologna preferisce non commentare

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Virtus Bologna non avrebbe voluto commentare la lettera di Ettore Messina
Buongiorno Olimpia

Subscribe US Now

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: