Piacenza vs Urania Wildcats| In campo alle ore 18 al PalaBanca

F.M.B

Ultima giornata della Supercoppa A2 con l’Urania Milano che ha la ghiotta chance di staccare il pass per le Final Eight.

Domenica alle 18:00 palla a due al PalaBanca di Piacenza tra l’Assigeco e l’Urania Milano con quest’ultima che deve vincere per passare il turno; record di 2-0 la grande vittoria contro Treviglio ha portato ai ragazzi di coach Davide Villa un bel +35 nella differenza canestri ma NON conterà perché Treviglio ha perso quindi chi vince domani al PalaBanca stacca il biglietto per le Final Eight.

Coach Stefano Salieri si aspetta una prestazione di livello del suo reparto lunghi e che dia continuità dopo la vittoria in rimonta contro Bergamo dove gli import hanno fatto la differenza, Doppia-Doppia da 20+10 rimbalzi per Markis McDuffie e poi decisivo Tobin Carberry nel finale in volata:

Milano è una squadra di livello un po’ più alto. Hanno un nucleo forte dallo scorso anno e hanno inserito due giocatori di assoluto spessore come ad esempio Bossi: in categoria può fare la differenza. Per noi sarà una verifica importante soprattutto nel reparto piccoli, che vengono da una buona prestazione contro Bergamo. Mentre dal reparto lunghi, che ha fatto la differenza, mi aspetto una conferma. A livello di squadra voglio più continuità e più velocità nell’eseguire i giochi.

Queste invece le parole di coach Villa:

Affrontiamo una squadra pronta e ben preparata, coach Salieri già ad inizio stagione fa lavorare molto su tanti aspetti tattici gli uomini del suo roster. Hanno un quintetto ricco di individualità di talento, ben mescolato ad esperienza nella categoria. Da parte nostra continueremo a cercare di evolvere ulteriormente dal punto di vista tecnico, focalizzandoci sui nostri progressi e difetti da migliorare. Ovviamente è anche ghiotta l’occasione di poter cercare la qualificazione, un traguardo che ci regalerebbe una bella soddisfazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Fortitudo-Olimpia Milano | In campo alle 17 alla Unipol Arena

Ampia analisi di Fortitudo-Olimpia Milano, quinta giornata di LBA. I valori in campo, le ultime dalle sedi, i precedenti
Ettore Messina

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: