Ufficiale – Dopo l’attacco del coach, Amedeo Della Valle lascia Gran Canaria

E’ ufficiale l’addio di Amedeo Della Valle a Gran Canaria. Il club spagnolo ha comunicato la risoluzione consensuale con il giocatore italiano

E’ ufficiale l’addio di Amedeo Della Valle a Gran Canaria. Il club spagnolo ha comunicato la risoluzione consensuale con il giocatore italiano.

Herbalife Gran Canaria e Amedeo Della Valle hanno raggiunto un accordo comune per la risoluzione del contratto che li univa.

Il club desidera ringraziare il giocatore per i servizi resi e gli augura buona fortuna per il suo futuro professionale.

La rottura con Porfi Fisac

Come riportato nei giorni scorsi il giocatore ex Olimpia Milano, dopo essere rimasto a guardare in ACB, aveva chiesto la cessione.

E oggi il coach ha risposto in sala stampa: «Non mi interessa che Amedeo si sia senta a suo agio o felice. Odio il concetto di “comodità”. Se vuole restare questo è il suo posto, se vuole lavoare questa è la sua casa».

Next Post

Caldo temperamento italiano: Amedeo Della Valle firma al Buducnost

E’ la notte di Amedeo Della Valle. Dopo la rottura con Gran Canaria, la guardia azzurra è stata annunciata al Buducnost
Amedeo Della Valle Buducnost

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Urania Milano, slitta al 22 novembre l’inizio del campionato

Comunicato ufficiale odierno dove il campionato di Serie A2, e anche le Final Eight di Supercoppa, comincerà con una settimana...

Chiudi