Caldo temperamento italiano: Amedeo Della Valle firma al Buducnost

E’ la notte di Amedeo Della Valle. Dopo la rottura con Gran Canaria, la guardia azzurra è stata annunciata al Buducnost

E’ la notte di Amedeo Della Valle. Dopo la rottura con Gran Canaria, la guardia azzurra è stata annunciata al Buducnost.

«Amedeo Della Valle è un nuovo giocatore del Buducnost. Colpo di scuola italiana, ottima capacità al tiro e caldo temperamento italiano. Benvenuto Amedeo “La faccia cattiva” Della Valle. In bocca al lupo» il comunicato del club.

Poche ora fa il club montenegrino aveva rilasciato la guardia USA Rashad Vaughn, che aveva raccolto solo 2.3 punti di media nelle 4 gare di EuroCup.

Salto dunque in Montenegro per Amedeo Della Valle, rappresentato dall’ultimo anno a Reggio Emilia dall’agente più potente del basket europeo, il serbo Misko Raznatovic, decisivo in questa scelta per il giocatore.

Attualmente la squadra di Podgorica viaggia con 3 vittorie in 3 gare in Aba Liga, dove Amedeo Della Valle potrebbe fare il suo esordio il 25 ottobre con l’FMP. In EuroCup il record è invece 3-1, nel girone B che vede al via anche la Germani Brescia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Olimpia Milano quarta, vince ancora il Bayern di Trinchieri

Si chiude il quinto round di EuroLeague con tre gare rinviate a data da destinarsi. L’Olimpia Milano quarto, super Nedovic, male Mike James
Olimpia Milano Quarta

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: