Urania, Parola al Capitano: Benevelli ci racconta la vittoria contro Treviglio

F.M.B

Capitan Benevelli ci parla nella sua rubrica esclusiva del successo di Urania contro Treviglio che l’ha portata sul 2-0 in Supercoppa.

Urania fa 2/2 in Supercoppa battendo senza problemi Treviglio e mettendosi nella posizione di giocarsi un posto per le Final Eight, ecco le impressioni del Capitano:

Altra prova molto positiva, siamo stati in grado di prendere il controllo della partita sin da subito e rimanere sempre in controllo chiudendo con un ottimo vantaggio anche in ottica differenza canestri, tra le chiavi della gara sicuramente l’aggressività difensiva, tutti gli obiettivi che ci eravamo posti durante la settimana sono stati rispettati: non concedere il tiro da 3 punti ad una squadra che ne ha tra i punti di forza e non concedere rimbalzi offensivi, siamo stati bravi. Quando si riesce a difendere bene, si recupera la palla e si può correre bene in contropiede finalizzando.

Sulla mia partita (solo 10 minuti, ndr), ho avuto una settimana un po’ problematica, non mi sono allenato e ho messo piede in campo giusto ieri alla partita. Ho sfruttato quei minuti per ritrovare condizione e il contatto con la squadra, sono soddisfatto perché avevo bisogno di mettere un po’ di benzina nelle gambe.

Continuiamo a lavora bene, ci attende lo scontro diretto a Piacenza, sarà un avversario tosto, dobbiamo andare avanti a lavorare come stiamo facendo e preparare al meglio la sfida e per come stiamo lavorando son sicuro che ci faremo trovare pronti. Il nostro obiettivo sono le Final Eight, arrivarci con 3 vittorie sarebbe ancor più bello.

LEGGI ANCHE : Le parole di coach Villa

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Buongiorno Olimpia | Brava EuroLeague a cambiare, Khimki solo da censurare

Buongiorno Olimpia, la rubrica semi-quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà quasi ogni mattina al risveglio

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: