Inaugurata la nuova pista d’atletica dell’Arena, presente anche Olimpia Milano

La pista di atletica dell’Arena di Milano, uno dei caposaldi sportivi della città, è tornata al suo antico splendore. Nel pomeriggio di oggi, alle ore 14.30, è stata infatti inaugurata ufficialmente anche alla presenza del gm di Olimpia Milano Christos Stavropoulos.

La pista di atletica dell’arena intitolata a Gianni Brera tornerà ad ospitare competizioni nazionali e internazionali dopo anni di incuria.

Ospiti d’eccezione, oltre a Christos Stavropoulos, anche il centometrista Filippo Tortu, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, il dirigente del Milan Paolo Maldini e il presidente del Coni Giovanni Malagò.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Ettore Messina: Noi dovremo recuperare la nostra attenzione ai dettagli

Ettore Messina presenta la sfida Olimpia Milano vs Real Madrid in programma domani sera al Mediolanum Forum d’Assago. «Affrontiamo una delle grandi favorite per il titolo. Il Real Madrid è una squadra profonda e molto esperta. Noi dovremo recuperare la nostra attenzione ai dettagli e intensità difensiva per avere la […]
Ettore Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Fabrizio Lorenzi
Luca Banchi ci spiega come attaccare la difesa del Real Madrid

Luca Banchi si siede in panchina al fianco di Ettore Messina e per Sportando analizza come attaccare una difesa costruita...

Chiudi