Olympiacos vs Olimpia Milano andrà in scena alle ore 18.30

Alessandro Maggi

Questa la decisione di EuroLeague per Olympiacos vs Olimpia Milano visto lo sciopero generale previsto in Grecia per il 15 ottobre

Olympiacos vs Olimpia Milano andrà in scena alle ore 18.30.

Questa la decisione di EuroLeague visto lo sciopero generale previsto in Grecia per il 15 ottobre. In questo modo i biancorossi potranno lasciare Atene nella serata di domani anticipando il blocco.

Così sport24.gr dalla Grecia.

Un’ora e mezza prima prenderà il via il match Olympiacos – Armani per il 3 ° match della regular season di EuroLeague 2020/21, così che la missione italiana possa poi evitare lo sciopero nazionale di 24 ore dei controllori del traffico aereo e partire per Milano.

Dunque, la palla a due della partita allo Stadio della Pace e dell’Amicizia si terrà alle 18:30 e non alle 20:00 (ora italiana, ndr), senza alcuna informazione fino ad ora sulla partita della 4 ° giornata contro il Maccabi Tel Aviv, che tutto indica che si svolgerà nel pomeriggio di sabato (17/10) alle 17:00 (sempre ora italiana) in modo che non ci siano problemi con la trasmissione televisiva della partita di calcio Olympiacos – Atromitos.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Urania Basket, la gara con Treviglio sarà a porte chiuse

Per l'Urania gara con Treviglio domenica alle ore 18 al PalaIseo a porte chiuse: è la seconda giornata di Supercoppa

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: