Nuovo Dpcm: 1.000 spettatori al Forum per le prossime gare?

Fabio Cavagnera

Sembra essere in arrivo una parziale apertura sugli impianti al chiuso, nel decreto in arrivo nelle prossime ore

Nelle prossime ore arriverà il testo definitivo ed entrerà in vigore ufficialmente, ma il prossimo Dpcm sulle misure di contenimento della diffusione del Covid-19 dovrebbe contenere una novità positiva per quanto riguarda la capienza dei palazzetti per le prossime settimane.

Secondo le indiscrezioni, arrivate da più fonti, non ci sarà più il limite dei 200 spettatori al chiuso, ma sarà del 15% rispetto alla capienza dell’impianto, con un tetto massimo di 1.000 spettatori.

Essendo il Forum di Assago un palazzo da oltre 12.000 posti, sarebbe proprio 1.000 spettatori il limite per le prossime gare. Per quanto riguarda l’Urania, il Palalido dovrebbe essere aperto a poco meno di 800 persone.

Il decreto dovrebbe avere la durata di un mese, anche se su questo non ci sono ancora certezze. Entro domani sarà quasi sicuramente tutto ufficiale. Sarebbe una prima piccola apertura.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Buongiorno Olimpia | Spiace per lo Zenit, ma sono le regole del gioco

Buongiorno Olimpia, la rubrica semi-quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà quasi ogni mattina al risveglio

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: