Dopo tre giornate l’Olimpia Milano è già in vetta da sola in LBA

Alessandro Maggi 2

Chiuso il derby tra Varese e Cantù, l’Olimpia Milano festeggia la terza giornata di campionato a punteggio pieno e in vetta solitaria

Chiuso il derby tra Varese e Cantù, l’Olimpia Milano festeggia la terza giornata di campionato a punteggio pieno e in vetta solitaria con 6 punti. Per la squadra di Ettore Messina 3 vittorie in 3 gare e un +78 di differenza canestri.

Dietro, a 4 punti Virtus Bologna, Reyer Venezia, Trieste, Cantù, Sassari, Brindisi e Varese.

Nella terza giornata di campionato tanti temi. Cantù si prende il derby nonostante la positività di Jaime Smith, e il mancato refertamento di altri quattro test da parte del laboratorio di analisi di due giocatori (di contorno, ndr) e due membri dello staff.

Primo successo stagionale per Brescia sul campo di Treviso in LBA, nel dopogara Vincenzo Esposito sfoga la sua frustrazione: «Evidentemente il Covid stressa la gente se già stiamo a guardare la classifica…».

Negatività anche in casa Reyer Venezia dopo il pensate ko con Pesaro. Così Walter De Raffaele: «Con il Partizan abbiamo dato colpa agli arbitri, ma qui manca per ora la voglia di sacrificarsi. Prendiamoci le nostre responsabilità».

Dopo il ko della Virtus Bologna di sabato, e il ritorno del sorriso in casa Fortitudo Bologna (Trento a zero), vince Sassari a Roma, e Brindisi a Reggio Emilia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
orlandoilrosso
orlandoilrosso
13 giorni fa

Il campionato LBA ha decisamente alzato il livello del proprio gioco e nessuna squadra quest’anno parte battuta. Questa sera ho visto il quarto periodo della vittoria di Pesaro su Venezia e sono rimasto impressionato dalla qualità del gioco espressa

orlandoilrosso
orlandoilrosso
13 giorni fa

Tutto ciò avvalora quanto fatto fin qui dall’Olimpia

Next Post

Buongiorno Olimpia | Cambiamo strada, o fermiamo tutto

Buongiorno Olimpia, la rubrica semi-quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà quasi ogni mattina al risveglio
Gianni Petrucci

Subscribe US Now

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: