Ettore Messina: Con Treviso per continuare a migliorare

Le ultime news e le parole del coach biancorosso, alla vigilia della prima gara interna di Serie A

Ora che la stagione è entrata nel vivo, non ci saranno pause per l’Olimpia Milano. Così, dopo la vittoriosa trasferta di Monaco, per i biancorossi è già tempo di concentrarsi sul campionato: domani c’è la prima di Serie A al Forum di Assago contro la De Longhi Treviso, gara dedicata a medici e operatori sanitari impegnati nella lotta al Covid-19.

Olimpia Milano vs Treviso | Le parole di Ettore Messina

Così coach Ettore Messina ha presentato la partita: “Giochiamo contro una squadra molto ben organizzata, che ruota attorno a David Logan e all’atletismo dei suoi stranieri. Anche a causa del poco tempo per recuperare, oltre che per le assenze forzate, non mi aspetto una partita facile. Però stiamo attraversando un buon periodo che vogliamo prolungare e soprattutto continuare a migliorare“.

Olimpia Milano vs Treviso | La situazione dei biancorossi

Rientrata subito da Monaco, l’Olimpia Milano ha sostenuto un allenamento nella giornata odierna, per preparare la gara con i veneti. Saranno gli stessi 13 giocatori disponibili nel roster, con le assenze degli infortunati Punter e Micov.

Ettore Messina dovrà lasciare fuori un altro straniero per turnover: credibile possa essere dato un turno di riposo ad un ‘veterano’ del gruppo, magari quel Kyle Hines utilizzato 33 minuti ieri sera. Ma, ovviamente, la decisione arriverà solamente nell’immediata vigilia della palla a due.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
GAE
GAE
1 mese fa

Fuori Hines e spazio a Biligha con veri minuti e non quelli a risultato acquisito altrimenti che senso ha averlo acquistato se non lo si fa mai giocare?? Con Treviso tanto spazio anche al Cincia e a Moretti anche se questo dovesse fare qualche errore che ci può stare nel suo processo di crescita che può avvenire solo giocando e non guardando le partite dalla panchina..

Next Post

Olimpia Milano vs Treviso | In campo alle ore 17. Fuori Hines?

Palla a due alle ore 17 per Olimpia Milano vs Treviso, seconda giornata di LBA Serie A. Il turnover di Messima colpirà Hines?
Olimpia Milano vs Treviso

Subscribe US Now

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: