Sasha Djordjevic: Messina? Lo affronto con rispetto, senza paraculate

Sasha Djordjevic su Repubblica: L’Olimpia Milano ha azzeccato il mercato. L’ultima l’hanno vinta loro, ma io penso sempre alla prossima

Sasha Djordjevic protagonista sull’edizione bolognese di Repubblica di una lunghissima intervista concessa a Walter Fuochi. Ecco alcune sue dichiarazioni.

SUL PARAGONE CON OLIMPIA MILANO

«Se la lotta sarà con loro, vorrà dire che siamo a livello. L’anno scorso gli eravamo davanti, questa l’han vinta loro, complimenti, giusto così, ma io sono già alla prossima. La più importante della vita, come dico sempre».

SUI DUALISMI NELLO SPORT

«Negli sport individuali, come il tennis, stimolano. In quelli di squadra dividono chi ha la capacità di vivere le grandi sfide con serenità e chi ci si scopre inadeguato»

SU ETTORE MESSINA

«Siamo due estremamente competitivi, è normale che mi piaccia misurarmi con lui, e con gli altri grandi o grandissimi allenatori come lui. Affronto tutti con umiltà e rispetto, senza rancori né paraculate»

SU OLIMPIA MILANO

«Non vorrei parlare di squadre che non sono la mia. Però, che l’Olimpia abbia fatto un mercato azzeccato, cercando, con buoni soldi, i giocatori in scadenza di contratto posso dirlo. Hanno preso la loro strada».

Next Post

Andrea Meneghin: Cerco di essere obiettivo. Capita che qualcuno non sia d'accordo

Andrea Meneghin e il suo ruolo da commentatore: Cerco di essere il più obiettivo possibile, può capitare che qualcuno non sia d'accordo
Andrea Meneghin

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: