Sasha Djordjevic: L’Olimpia Milano? Io guarderei al mio piatto, siamo riso in bianco

Sasha Djordjevic in conferenza stampa: Ha prepotenza nel gioco, credo di poterlo dire senza che mi arrivino lettere

Sasha Djordjevic ha tenuto una conferenza stampa di lancio della Eurosport Supercoppa 2020 presso Casa Virtus Alafasigma. E, dopo aver applaudito lo stato di forma di Kevin Punter, ha parlato anche di Olimpia Milano.

«L’Olimpia Milano è una squadra che ha dimostrato tantissimo già adesso. Ha prepotenza nel gioco, credo di poterlo dire senza che mi arrivino lettere… Massimo rispetto per la loro qualità, la loro fisicità. E’ quello che serve in EuroLeague, la loro ambizione di quest’anno è chiarissima e li ha portati a fare delle scelte che già ora sono visibili. Tocca a tutti noi rispondere una volta che ci toccherà».

Un giornalista a quel punto chiede se il fatto di essere così avanti non possa essere un problema per l’Olimpia Milano: «Io guarderei, se mi permetti, nel mio piatto. Ho già avuto qualche problema allo stomaco, adesso sono riso in bianco. Lì loro Chateau Haut-Brion, o gli altri Canederli. Riso in bianco, un po’ di formaggio, non siamo ancora arrivati ai tortellini al ragù. Speriamo di arrivarci presto».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
orlandoilrosso
orlandoilrosso
2 mesi fa

Sasha, piano con il vino

Mr. Tate
Mr. Tate
2 mesi fa

Boh, ma che domanda è? “È un problema per una squadra avere iniziato la preparazione 2/3 settimane prima?” non mi sembra giornalismo

GAE
GAE
2 mesi fa

Grande Sasha riesce sempre a essere sincero con la sua ironia..l’unico virtussino che non mi può mai stare sulle palle

Next Post

Olimpia Milano Supercoppa, le immagini più belle della prima fase

Sei partite, sei vittorie. E domani, alle ore 18, Olimpia Milano vs Venezia. Le più belle immagini del cammino in Supercoppa
Brescia vs Olimpia Milano

Subscribe US Now

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: