Ettore Messina: Siamo sulla buona strada, tutti a Bologna per vincere

Domani l’Olimpia Milano scenderà in campo nella semifinale di Supercoppa contro Venezia: le parole del coach biancorosso della vigilia

È giorno di vigilia in casa Olimpia Milano per le Final Four di Supercoppa 2020. Domani nel tardo pomeriggio (ore 18), i biancorossi scenderanno in campo contro l’Umana Venezia nella prima semifinale, nel primo ‘vero’ impegno della stagione.

Così Ettore Messina ha inquadrato questo appuntamento, sul profilo social ufficiale del club milanese: “Tutte vanno per vincere, sono partite ad eliminazione. Fare pronostici non ha senso“. Sulla situazione biancorossa: “Abbiamo fatto un ottimo precampionato, siamo sulla buona strada. Vediamo se riusciremo a farcela“.

C’è poi un cenno sulla Supercoppa in generale: “Voglio fare i complimenti alla Lega, è stata una grande idea fare questa Supercoppa, ha permesso a tutti di fare un precampionato, in una situazione complicata come quella post virus. E complimenti alla Virtus per l’organizzazione alla Segafredo Arena“.

5 thoughts on “Ettore Messina: Siamo sulla buona strada, tutti a Bologna per vincere

  1. Che ci volete fare, lui ha sempre una parola buona per la Virus, magari pensa già al dopo Milano, in fondo anche lì pare abbiano un bel budget.

  2. il budget lo esauriranno prendendo…. Belinelli! Non so se riuscirà ad avere un altro contratto NBA e dunque si rifugerà nella sua amata Bologna.
    E’ fantabasket, ma potrebbe anche succedere….

  3. @Biancorossodasempre mica pensavi veramente che il Messia ha il cuore biancorosso come noi tifosi? Lui è un professionista e come giusto che sia tiene le porte aperte perché non si sa mai nella vita cosa può accadere

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

L'Olimpia Milano e i centimetri: Dipende tutto dal gioco

Eurodevotion analizza il momento di Olimpia Milano parlando anche dei centri: Poco post basso, ma tutto dipende dal gioco, come sempre

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Davide Moretti
Davide Moretti: Assorbo, copio, ho molto da imparare in Olimpia Milano

Davide Moretti da olimpiamilano.com: L’ambientamento è ancora in atto, ci sono tante cose in cui devo migliorare

Chiudi