Luca Baraldi: La LBA valuti bene se partire senza pubblico, sarebbe un problema

Dichiarazioni molto interessanti di Luca Baraldi, peraltro in perfetta assonanza con quanto scritto da noi in giornata

Dichiarazioni molto interessanti di Luca Baraldi, peraltro in perfetta assonanza con quanto scritto da noi in giornata. Il campionato di LBA Serie A può partire a porte chiuse?

Questo il punto di vista dell’AD della Virtus Bologna Luca Baraldi nel corso della conferenza stampa di presentazione della partnership tra Virtus Bologna e Isokinetic:

«Protocolli e capienze, si può giocare subito? Dal punto di vista tecnico si può perchè i palazzi ci sono e le squadre si sono preparate. Dal punto di vista economico Virtus Pallacanestro – come tutte le altre squadre – ha dei gravi danni economici da questa situazione. Ma abbiamo anche la consapevolezza di aver allestito una squadra di grandi professionisti che hanno voglia di giocare. Noi seguiremo le disposizioni, sia governative che tecniche, della FIP e della Lega. Se ci sarà da giocare giocheremo anche a porte chiuse, anche se ritengo che l’assemblea del 24 della Legabasket dovrà valutare con grande attenzione se partire o meno se le condizioni saranno quelle di non avere il pubblico. Partire senza pubblico, per il sistema basket e per tantissime società, sarebbe un grande problema».

2 thoughts on “Luca Baraldi: La LBA valuti bene se partire senza pubblico, sarebbe un problema

  1. Mentre dovevamo stare tutti in casa voleva giocare, oggi se non ci danno il pubblico non vuole giocare è parecchio strano no?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano Supercoppa, tutti i numeri del 6-0 nel girone A

L’Olimpia ha concluso la prima fase della nuova Supercoppa aperta a 16 squadre: tutti i numeri sotto la lente

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Alen Omic firma in Francia: ecco la sua nuova casa

I francesi del JL Bourg Basket hanno annunciato il tesseramento dell’ex Olimpia Milano Alen Omic dopo la buona stagione in...

Chiudi