LBA Cocktail Party, premio alla carriera per Datome e Poeta

Premio alla carriera per Peppe Poeta e Gigi Datome all’LBA Cocktail Party tenutosi nella serata di mercoledì presso l’Armani Silos

Premio alla carriera per Peppe Poeta e Gigi Datome all’LBA Cocktail Party tenutosi nella serata di mercoledì 20 settembre presso l’Armani Silos.

Il comunicato di Legabaket

Si è svolta ieri sera la notte del basket italiano a Milano – l’LBA Cocktail Party -, l’esclusivo evento organizzato da Lega Basket Serie A per assegnare gli ambiti LBA Awards 2023 by UnipolSai e aprire ufficialmente la stagione sportiva 2023-24.

L’evento ha raccolto tanti protagonisti della pallacanestro italiana tra giocatori, allenatori, dirigenti, partner e stakeholder e si è aperto con i saluti iniziali del Presidente di LBA Umberto Gandini.

La serata, presentata da Pierluigi Pardo – volto di DAZN, official OTT broadcaster di Lega Basket Serie A – si è animata con la consegna dei premi alla carriera a sei giocatori: Luigi Datome, David Moss, Michael Bramos (non presente alla serata), Giacomo Devecchi, Giuseppe Poeta e Stefano Mancinelli.

Successivamente è stato il turno degli LBA Awards 2023, consegnati fisicamente a John Petrucelli (BEST DEFENSIVE PLAYER – SNAIPAY), Ousmane Diop (MOST IMPROVED PLAYER – UMANA), Marco Ramondino (COACH OF THE YEAR), Michael Arcieri (MIGLIOR DIRIGENTE DELL’ANNO) mentre in video hanno lasciato i propri saluti Colbey Ross (MVP UNIPOLSAI e GIOCATORE RIVELAZIONE DELL’ANNO – POKERSTARSNEWS), Marco Belinelli (BEST ITA – FASTWEB e SIXTH MAN OF THE YEAR – BANCA IFIS) e Matteo Spagnolo (BEST UNDER 22 – IBSA).

Sono stati inoltre eletti e consegnati i premi al BEST MARKETING PROJECT – conquistato dalla Dolomiti Energia Trentino davanti a Bertram Yachts Derthona Tortona ed EA7 Emporio Armani Milano – e al BEST DIGITAL PROJECT – vinto dal Banco di Sardegna Sassari superando la concorrenza di Umana Reyer Venezia e Virtus Segafredo Bologna.

Gli ospiti hanno anche potuto ammirare i trofei di Lega Basket, le opere realizzate dal celebre artista genovese Myfo e allietare la serata con uno speciale sharing box e un djset.

Di seguito la gallery con i premiati alla carriera.

Next Post

Frecciarossa Supercoppa 2023, si va verso il tutto esaurito

Un altro successo per la LBA dopo le Final Eight di Coppa Italia. Anche la Frecciarossa Supercoppa 2023 va spedita verso il tutto esaurito
Frecciarossa Supercoppa 2023

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: