Pubblico a palazzo: il CTS frena, alcune Regioni aprono. Ecco come

Alessandro Maggi

Si attende a questo punto per oggi l’Ordinanza della Regione Lombardia sulla riapertura dei palasport. Intanto, nel resto del paese…

Pubblico a palazzo: si attende a questo punto per oggi l’Ordinanza della Regione Lombardia sulla riapertura dei palasport. Dopo le rassicurazioni ai club, anche ieri sera sono mancate ufficialità.

Tuttavia, Cantù vs Olimpia Milano andrà deserta a meno di colpi di scena, e il CTS ha confermato come al momento la riapertura dei palasport non sia prioritaria in attesa delle scuole.

Dopo il confronto tra il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, e il Ministro degli Affari Regionali Francesco Boccia, diamo un occhio a quel che succede nel paese.

Dal 14 al 21 settembre sono in programma a Roma gli Internazionali d’Italia di Tennis. A porte chiuse, come il GP di Monza del fine settimana. In Abruzzo stadi aperti, in Emilia-Romagna come noto il presidente Stefano Bonacini ha garantito il 25% di pubblico ai palasport,  Misano per la motoGP saranno in 10.000.

Il 13 settembre, al Mugello per la Formula 1, saranno 3.000, in Friuli 1.000 tifosi per Trieste basket. Il CTS frena, alcune Regioni accelerano. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Urania Milano, coach Villa: "Consolidare il lavoro dell'anno scorso"

Domani presso la secondaria del Lido di Milano prenderà il via la stagione 2020/21 dell’Urania Milano. L’Urania riparte oggi con le visite mediche sportive presso lo Sponsors AreaMedica22 dopo la lunga sosta ed inizierà domani il ciclo di allenamenti in vista della preparazione al campionato 2020/2021. Secondaria del “Lido” come sempre teatro del […]

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Livio Proli
Livio Proli ripartirà dalla Serie C Gold con la sua Mo.Ba.

Buone notizie per l’ex presidente di Olimpia Milano Livio Proli. La sua Mo.Ba. (Modena Basket) partirà nel campionato di C...

Chiudi