Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva.
L’aggravio dell’emergenza Covid-19 ha portato in Spagna (boom da 16.000 casi in 3 giorni) all’annullamento del torneo “Costa del Sol” tra Unicaja Malaga e Real Madrid, e anche in Francia non si scherza, mentre in Italia (con numeri ovviamente di gran lunga inferiori) si registra un primo “inasprimento” delle misure di contenimento.
Al 18 agosto, urge dirlo nella speranza di essere rassicurati via via dai fatti, la prossima EuroLeague resta in bilico.
Questa è la migliore risposta a chi pensava che l’Eurolega potesse riprendere 😂😂😂 come si poteva anche solo pensare di riprendere l’Eurolega visto e considerato da quanto si evince dall’articolo che la prossima Eurolega resta in bilico?? 😂😂😂
Ma Gae, ci sei o ci fai???
Hai detto solo 2 giorni fa di essere d’accordo sul l’esatto contrario??
Comunque è giusto dire che EL è in bilico tanto quanto era giusto valutare la ripresa il 28 maggio.
Giusto e legittimo con argomenti seri, non con discorsi fritti e rifritti.
Personalmente credo si debba ricominciare a porte chiuse.
Premesso che io sono d’accordo che bisogna ripartite sia in Eurolega sia in campionato anche a porte chiuse se necessario il mio commento era ironico per farti capire che come si poteva pensare di riprendere a maggio quando non si sa se si riparte a ottobre?? Questo era il senso del mio commento che non ha nulla a che vedere sul fatto se io sia o no d’accordo