Supercoppa Italia 2020: diretta TV e norme per stampa e spettatori

Come sarà il prodotto Supercoppa Italia 2020 per gli spettatori? Al momento, le risposte latitano, ma ecco le prime indicazioni

Come sarà il prodotto Supercoppa Italia 2020 per gli spettatori? Al momento, le risposte latitano, anche in attesa di una piena comprensione dei dettami del Governo e soprattutto della Regione, vero “legislatore” al momento ben più di FIP e Lega.

Supercoppa 2020, gli spettatori

In Emilia Romagna, come nelle Marche, hanno già garantito la presenza di 200 spettatori per la Supercoppa (pochi, Reggio Emilia non metterà neanche in vendita i biglietti), mentre in Lombardia ancora non ci sono indicazioni reali.

Oggi La Prealpina ha illustrato una richiesta delle squadre del girone A (con Olimpia Milano ci sono Varese, Cantù e Brescia) per aumentare l’affluenza con numeri da 1.600 per Varese e 1.500 per Cantù.

Ma la palla è totalmente in mano alla FIP Lombardia, non ai club, dunque la situazione è totalmente in divenire, ed oggi le porte chiuse restano ipotesi primaria.

Supercoppa 2020, le televisioni

E in Tv? Primo aspetto: ad oggi la Supercoppa non ha copertura televisiva. Ma nulla di drammatico. Il contratto con Eurosport e Rai è scaduto al termine dell’ultima stagione, ed attualmente è in corso il bando per il prossimo biennio.

Al 20 agosto, ore 12, è stata fissata la scadenza di consegna delle buste di offerta. La decisione non si farà attendere troppo. E i giornalisti come lavoreranno? E’ La Nuova ad analizzare la situazione.

Supercoppa 2020, la stampa

«Un’eventuale intervista superflash a un giocatore da prevedere sul terreno di gioco con distanza da 1.5m, Working Area e Mixed Zone chiuse, conferenza stampa prodotto e distribuita in streaming con domande raccolte tramite Whatsapp e Skype dall’addetto stampa».

Come detto, situazione in evoluzione, e differenze palazzo per palazzo, club per club saranno all’ordine del giorno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Un semplice giudizio sul roster Olimpia Milano | Kyle Hines

Il nostro giudizio su Kyle Hines con punti di forza e possibili criticità del nuovo fuoriclasse biancorosso

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: