Robert Fultz, oggi all’Andrea Costa ma in passato alla Fortitudo Bologna, parla della rivalità tra Olimpia Milano e Virtus Bologna dalle colonne de il Resto del Carlino.
«La V nera è stata la squadra che ha pagato di più le conseguenze del chiudere subito tutto e tutti si chiedevano dove sarebbe potuto arrivare. Hanno tanto amaro in bocca, hanno tenuto il nucleo della passata stagione e lo hanno rinforzato. Milano ogni anno allestisce una squadra molto forte che in campo, però, non riesce a produrre il valore previsto. I bianconeri puntano allo scudetto e hanno le potenzialità per conquistarlo. Questo è un ottimo risultato perché quattro anni fa erano in serie A2».
Paolo, padre di Davide Moretti, ha spinto per confermalo a Imola: «Dopo che Paolo Moretti ha firmato per l’Andrea Costa è stato lui stesso a spingere perché io rimanessi. Il fatto di restare vicino a casa mi permette di seguire le altre cose in cui sono impegnato. Sto finendo la tesi e a breve uscirò con una applicazione per le squadre di basket che si chiama Teambook e consente ai club di facilitare la comunicazione tra staff tecnico e giocatori».
Purtroppo per noi Fultz ha detto cose banali ma vere perché con i sacrifici che ha fatto Re Giorgio avremmo meritato di vincere di più