Supercoppa 2020, Olimpia Milano in campo il 27: ma resta l’attesa

Ore decisive per la composizione del calendario della Supercoppa 2020. Il destino di Olimpia Milano pare scritto solo nella data di esordio

Ore decisive per la composizione del calendario della Supercoppa 2020 LBA. Il destino di Olimpia Milano pare scritto solo nella data di esordio: il 27 agosto.

L’abbinamento di tale giornata con Varese, a Masnago, è ancora tutto da scrivere. La LBA sta infatti lavorando in primo luogo sul teatro dei confronti nel girone D, con al via VL Pesaro, Virtus Roma, Happy Casa Brindisi e Dinamo Sassari.

Le quattro squadre vorrebbero evitare costanti spostamenti per un torneo a porte chiuse, da qui la necessità di una “bolla” in cui disputare tutte le gare. Pesaro la prima idea, ma prendo quota anche un “campus” a Olbia, con albergo e campi da gioco nella medesima struttura.

L’Olimpia Milano, quindi, attende una situazione che potrebbe sbloccarsi tra oggi e domani. I biancorossi faranno il loro esordio nel girone A di Supercoppa 2020 il 27 agosto, per poi essere il 12 settembre a Kaunas. Le avversarie sono, come noto, Germani Brescia, Openjobmetis Varese e Cinelandia-S.Bernardo Cantù.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Kyle Hines: I giocatori di EuroLeague siano esempio nell'uso delle loro piattaforme

Kyle Hines nel suo ruolo di vicepresidente ELPA: Razzismo non è solo problema negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo
Kyle Hines e Davide Moretti

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: