Buongiorno Olimpia | Supercoppa a porte chiuse, campionato da rinviare

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva.

Ieri la ripartenza di Olimpia Milano, oggi l’Assemblea di LBA che ratificherà le iscrizioni al prossimo campionato. Il tema caldo, saranno ovviamente le reali date di partenza del campionato.

La Supercoppa, come confermato anche dal Corriere dello Sport, sarà garantita comunque dal 29 agosto, visto che il trofeo sostituisce di fatto la preseason ed è nato soprattutto come prodotto televisivo.

Da rivedere il via ad LBA invece, dove l’assenza totale di pubblico dovrebbe consigliare un rinvio. Intanto, nella giornata di oggi potrebbe arrivare anche il rinnovo annuale del rapporto con RAI ed Eurosport per la trasmissione delle gare.

Ricordiamo che Eurosport ha già i diritti per la EuroLeague, che dunque sarà visibile su Eurosport 2 e sul Player come nelle passate stagioni.

4.5 2 votes
Article Rating

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
GAE
GAE
1 mese fa

Non sono d’accordo nel rinviare il campionato perché in questo modo faremmo il gioco di un incompetente come Spadafora..e cmq se si dovesse rinviare il campionato non lamentiamoci se poi i giornali non scrivono di basket altrimenti è solo ipocrisia..infine scrivendo da tifoso non sarebbe neanche positivo per Milano perché correremmo il rischio di vedere comprimere Eurolega e Campionato

Next Post

Olimpia Milano, Kevin Punter inizia ad allenarsi con i compagni

Ecco il punto sullo stato del roster in casa Olimpia Milano, da ieri al lavoro ad Assago. Kevin Punter lavora con i compagni
Kevin Punter

Subscribe US Now

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: