Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva.
«Gravina è preoccupato per la ripartenza per la rigidità dei protocolli sanitari? Anche io lo sono, perché sono preoccupato principalmente della situazione emergenziale sanitaria in Italia. Nel momento in cui capiremo come evolve la situazione sanitaria, ci occuperemo anche del calcio e di tutto il resto» Vincenzo Spadafora
Caro Ministro Spadafora, lei ha rotto le scatole da tempo, ma è solo colpa nostra se abbiamo personaggi del suo rango e calibro in ruoli strategici.
Detto questo, lei è stato sottosegretario del presidente del Consiglio, ma ora è Ministro delle politiche giovanili e dello Sport purtroppo per noi e per lei. Non deve pensare alla situazione emergenziale sanitaria in Italia, ma allo sport. Grazie.
E’ ovvio che oggi non si possano avere risposte vista la straordinarietà della tragedia che ha colpito il mondo in questi mesi. Ma come in ogni azienda, si deve lavorare su piani “A”, “B”, “C” e “D”. E renderli noti.
Avviso alle società di LBA invece: inutile lamentarsi dei costi dei protocolli se dopo mesi di “pianti” si sono messi a disposizione di GM e coach i medesimi budget della passata stagione. Un americano in meno, un protocollo in più.
Quanto è vero quello che dici… mai uno che faccia decentemente il suo lavoro invece di dire cazzate sul campo altrui per distrarre tutti dal nulla cosmico che rappresenta nella propria area di responsabilità.
Colpa nostra , hai ragione anche qua.
Complimenti sinceri per l’articolo che condivido..Spadafora è l’emblema di questo governo composto da incapaci e incompetenti con l’unico scopo di tenersi ben stretta la poltrona che occupano..e il basket come tutti gli sport non deve rimanere sotto scacco di un personaggio simile..