Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva.
Nella giornata di ieri, a “Scusate l’interruzione” su Radio International, il presidente della Fortitudo Bologna Christian Pavani ha ribadito l’impossibilità di giocare a porte chiuse anche la Supercoppa.
E’ incredibile, a fine luglio, ancora ascoltare le medesime polemiche. La Supercoppa è stata pensata con una formula allargata non per i 50 anni di LBA, non per festeggiare con il pubblico a palazzo, ma per riportare il basket nelle case dopo 6 (sei) mesi di nulla.
Senza pubblico, ma con un evento credibile che possa trovare spazi su giornali e tv. Siamo a fine luglio e parliamo ancora di cose senza basi reali. Di ipotesi sul nulla, perchè ad oggi non esiste un protocollo reale per riportare i tifosi a palazzo (arrivasse nel frattempo, tanto meglio).
Rinviare il campionato? Possibile, ma la Supercoppa no. Perché senza pubblico è stata concepita. Basta polemiche da quattro soldi. Nel dubbio, basta risparmiare.
Era immaginabile…
Io non voglio essere negativo,cosa che non sono mai,ma sono convinto che forse rientremo al #Forum a dicembre o più tardi a gennaio 2021.
Condivido in toto il pensiero di Alessandro Maggi e aggiungo che chi non vuole iniziare a giocare a porte chiuse può sempre ritirare la propria squadra..ce ne faremmo uma ragione 😂😂😂