Buongiorno Olimpia | La Supercoppa sarà a porte chiuse, fatevene una ragione

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva.

Nella giornata di ieri, a “Scusate l’interruzione” su Radio International, il presidente della Fortitudo Bologna Christian Pavani ha ribadito l’impossibilità di giocare a porte chiuse anche la Supercoppa.

E’ incredibile, a fine luglio, ancora ascoltare le medesime polemiche. La Supercoppa è stata pensata con una formula allargata non per i 50 anni di LBA, non per festeggiare con il pubblico a palazzo, ma per riportare il basket nelle case dopo 6 (sei) mesi di nulla.

Senza pubblico, ma con un evento credibile che possa trovare spazi su giornali e tv. Siamo a fine luglio e parliamo ancora di cose senza basi reali. Di ipotesi sul nulla, perchè ad oggi non esiste un protocollo reale per riportare i tifosi a palazzo (arrivasse nel frattempo, tanto meglio).

Rinviare il campionato? Possibile, ma la Supercoppa no. Perché senza pubblico è stata concepita. Basta polemiche da quattro soldi. Nel dubbio, basta risparmiare.

2 thoughts on “Buongiorno Olimpia | La Supercoppa sarà a porte chiuse, fatevene una ragione

  1. Era immaginabile…
    Io non voglio essere negativo,cosa che non sono mai,ma sono convinto che forse rientremo al #Forum a dicembre o più tardi a gennaio 2021.

  2. Condivido in toto il pensiero di Alessandro Maggi e aggiungo che chi non vuole iniziare a giocare a porte chiuse può sempre ritirare la propria squadra..ce ne faremmo uma ragione 😂😂😂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Datome e Moraschini già al lavoro: c'è anche Ettore Messina

I due azzurri ed il coach si sono ritrovati al palazzetto di Olbia per un po' di allenamento, in attesa del via ufficiale del 3 agosto

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Armani Coronavirus
Giorgio Armani: La crisi è un’opportunità per ridare valore all’autenticità

Per Giorgio Armani il Covid-19 deve essere un'occasione: L’emergenza attuale dimostra come un rallentamento attento e intelligente sia la sola...

Chiudi