Mundo Deportivo: Olimpia Milano, obiettivo Final Four

Secondo Mundo Deportivo, quotidiano catalano sportivo di riferimento, l’Olimpia Milano ha un solo obiettivo: le Final Four di EuroLeague

Secondo Mundo Deportivo, quotidiano catalano sportivo di riferimento, l’Olimpia Milano ha un solo obiettivo: le Final Four di EuroLeague.

«L’Armani Milano è una delle squadre che ha fatto più rumore nel mercato europeo nelle ultime settimane con firme di alto livello. Il club italiano ha completato la sua squadra con i playmaker Sergio Rodriguez, Malcolm Delaney e Andrea Cinciarini, le guardie Kevin Punter, Michael Roll e Davide Moretti, le ali piccole Shavon Shields, Vladimir Micov, Ricardo Moraschini e Luigi Datome, le ali grandi Zach Leday e Jeff Brooks ed i centri Kyle Hines, Paul Biligha e Kaleb Tarczewski, tutti agli ordini di un allenatore di rinomato prestigio come Ettore Messina».

«È un progetto che punta chiaramente ai vertici in Europa, con obiettivo Final Four grazie alle firme di Shavon Shields, Gigi Datome, Kyle Hines, Malcolm Delaney, Kevin Punter, Zach LeDay e Davide Moretti. Le uscite sono state quelle di Amedeo Della Valle, Keifer Sykes, Christian Burns, Nemanja Nedovic, Luis Scola, Drew Crawford, Arturas Gudaitis. Giocatori come Kaleb Tarczewski, Jeff Brooks, Giordano Bortolani, Vladimir Micov, Paul Biligha, Riccardo Moraschini, Michael Roll, Sergio Rodríguez, Andrea Cinciarini hanno contratto dalla scorsa stagione».

One thought on “Mundo Deportivo: Olimpia Milano, obiettivo Final Four

  1. L’obiettivo europeo di Milano è quello di arrivare nelle prime 8 senza affanni e di farsi trovare pronta se qualche big dovesse fallire la stagione e allora si che potremmo sognare le Final Four..per ora dobbiamo concentrarci su un obiettivo alla volta senza fare voli pindarici con la fantasia..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Krunoslav Simon rinnova con l'Anadolu Efes: contratto 1+1

L'Anadolu Efes ha annunciato il rinnovo con Krunoslav Simon. L'ex Olimpia Milano ha firmato un nuovo contratto 1+1 con i campioni di Turchia
Krunoslav Simon

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Dino Meneghin
Il Grande Dino Meneghin celebrato da EuroLeague. Stankovic: Nessuno mai così rispettato

EuroLeague celebra il grande Dino Meneghin. "Mamma, mi servono un paio di scarpe da basket". "Dino, cosa sarebbe il basket?"

Chiudi