Attilio Caja: Luis Scola farà reparto da solo e sarà galvanizzatore

A Varese sale sempre più la febbre per Luis Scola. Il giocatore argentino è stato presentato nei giorni scorsi dopo aver firmato un contratto 1+1

A Varese sale sempre più la febbre per Luis Scola. Il giocatore argentino è stato presentato nei giorni scorsi dopo aver firmato un contratto 1+1 con la società lombarda.

Così oggi il suo nuovo allenatore, Attilio Caja, a La Prealpina: «Puntavamo ad un trascinatore sul perimetro, poi quando si è svilup­pata la chance Scola i giocatori im­portanti sono diventati due».

Luis Scola sarà ovviamente riferimento: «Morse ha caratteristiche utili ma parte dietro Scola, che fa reparto da solo. Ci metteremo il nostro entusiasmo nella prossima stagione, lui sarà il galvanizzatore. Speriamo che tutto questo si possa fare con il pubblico: le finali di ACB e la Serie A di calcio a porte chiuse sono deprimenti».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Malcolm Delaney parte per l'Italia: quarantena in arrivo

Malcolm Delaney si preapra allo sbarco in Italia. Il giocatore prenderà il volo per l'Italia in queste ore. E intanto, la quarantena si affaccia inesorabile
Malcolm Delaney

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: