Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva.
Una nuova nube sulla LBA 2020-2021? Secondo il Resto del Carlino di ieri, Virtus e Fortitudo Bologna sarebbero pronte a chiedere lo slittamento del via del campionato in caso di conferma del regime a porte chiuse.
E allora tornano alla memoria le giuste parole di Luca Baraldi, ad bianconero, di qualche giorno fa in merito alla cancellazione anticipata della stagione 2019-2020: «Così ci si è dimenticati del basket?».
Qualcosa non torna.
Ps. Il tema al momento non sarebbe caldissimo in LBA, anche perchè nel 2021 ci sono preolimpico e Olimpiadi. Questione di date.
Questa è l’ennesima dimostrazione dell’incoerenza della Virtus Bologna che voleva riprendere il campionato italiano annullato per il Covid19 anche a porte chiuse e ora vuole posticipare l’inizio della prossima stagione finché non si potranno avere i palazzetti pieni..se a loro non.va benè iniziare così si possono anche ritirare dal campionato noi ce ne faremmo uma ragione 😂😂😂 io penso che sotto sotto anche loro non volevano riprendere a giocare ma piuttosto credevano che gli dessero lo scudetto di cartone 😂😂😂