Buongiorno Olimpia | Che mercato la Fortitudo, il Covid non ha impoverito tutti

«Diciamocelo, nel post Covid-19 (che ci auguriamo tale) in tanti non hanno mollato, ma rilanciato»

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva.

Ethan Happ dopo Adrian Banks, nella squadra già di Pietro Aradori. Il mercato della Fortitudo Bologna di Meo Sacchetti desta sensazione, e regala una squadra in grado di lottare per le prime posizioni.

Diciamocelo, nel post Covid-19 (che ci auguriamo tale) in tanti non hanno mollato, ma rilanciato. Pensiamo anche ad EuroLeague, dove il presidente del Cska ha millantato difficoltà e preso Shengelia e Milutinov, ma anche Barcellona, Khimki, Zenit e Olympiacos quanto meno.

Meglio così.

One thought on “Buongiorno Olimpia | Che mercato la Fortitudo, il Covid non ha impoverito tutti

  1. Sono contento per Sacchetti, che potrà avere un progetto migliore, e per il campionato che si arricchisce di squadre interessanti.

    Aggiungo che l’ultimo tassello del post covid, sarebbe un’attenzione maggiore allo sport da parte del governo.
    Se il ministro non concede più le palestre delle scuole alle società sportive amatoriali, come ha deliberato al momento, i problemi di vivaio del basket italiano saranno ancora più gravi di quanto non siano già ora.

Comments are closed.

Next Post

Il colpo dell'estate è del Cska: ecco Toko Shengelia

Toko Shengelia è un giocatore del Cska. E' ufficiale. Il colpo dell'estate è servito, ed è del Cska di Andrei Vatutin, altro che miseria
Olimpia Milano Mercato

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano Mercato
Il nuovo Fenerbahce nasce da connessioni di mercato con Olimpia Milano

Il Fenerbahce fa la spesa in questa giornata caldissima di mercato, che rimanda in casa Olimpia Milano gli annunci di...

Chiudi