Arturas Gudaitis, torna d’attualità la pista Real Madrid

Fabio Cavagnera

Il mercato biancorosso è concentrato sull’affare Datome, però si torna a parlare dell’ipotesi blanca per il lungo lituano

Il mercato dell’Olimpia Milano è concentrato sulla situazione di Gigi Datome, per il quale domani potrebbe essere la giornata decisiva. Tuttavia, resta sempre da definire la posizione di Arturas Gudaitis: il lituano ha il contratto per la prossima stagione, però ci sono quattro centri nel roster biancorosso. E non è da escludere una possibile partenza.

Si vedrà nelle prossime settimane, ma nel frattempo è tornato d’attualità l’interesse del Real Madrid. Come riportato dal giornalista iberico Chema De Lucas, potrebbe essere in uscita Jordan Mickey e, in caso di addio, il centro lituano è uno dei candidati. L’alternativa è Ante Zizic, ma quest’ultimo è l’obiettivo principale del mercato del Maccabi Tel Aviv.

Su Gudaitis resta l’interesse dello Zenit San Pietroburgo, anche se era caldeggiato soprattutto da Marko Popovic, che è in procinto però di lasciare il club russo nel corso dei prossimi giorni. Dunque, vari scenari ancora aperti.

Next Post

Luigi Datome un anno fa su Messina: Il suo interesse, per me, è qualcosa di bellissimo

Intervistato da Andrea Barocci del Corriere dello Sport, Luigi Datome parlò così di Ettore Messina e di Olimpia Milano lo scorso 2 luglio 2019
Luigi Datome

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: