Olimpia Milano Mercato | Si entra nella settimana decisiva?

Olimpia Milano Mercato che passa anche per questa giornata di sabato. Tre capitoli tre per avvicinarsi all’ora di pranzo, e alla settimana decisiva

Olimpia Milano Mercato che passa anche per questa giornata di sabato. Tre capitoli tre per avvicinarsi all’ora di pranzo.

Scorri in basso per cambiare pagina

27 thoughts on “Olimpia Milano Mercato | Si entra nella settimana decisiva?

  1. Beh ok…ma 11 effettivi mi pare comunque una rotazione che la maggior parte delle squadre si sognano. Non mi pare sto grosso problema .

  2. Uno in meno significa minuti in più per i soliti noti ( micov rodriguez e compagnia ) col risultato di averli bolliti per l’eurolaegue, la passata stagione dovrebbe averti insegnato qualcosa…

  3. Anonimo condivido in pieno, non possiamo più permetterci di logorare i nostri ” vecchi ” per cercare di vincere con Trieste treviso o Brindisi . In campionato devono giocare gli italiani e i più giovani durante la stagione regolare, ovvio che poi ai playoff la musica cambierà…

  4. Premesso che il 6° Italiano lo si trova comunque e non è un problema, non vi sfiora il dubbio che chi non capisca siete voi e non un uomo con 45 anni di esperienza sui campi di basket?

  5. Gli errori commessi dal messia durante la scorsa tragica stagione non lasciano spazio ai dubbi:quello che non capisce è sicuramente lui !!!

  6. Se Messina dovesse rinsavire siamo tutti pronti ad applaudirlo, purtroppo temo che l’età, sua e dei giocatori facciano da preludio ad un un’altra stagione tragica.

  7. La scorsa stagione “tragica”?
    Usciti dalla Coppa Italia ma ancora in corsa per il campionato, dove ai PO può succedere di tutto e di più, e in corsa per la seconda fase di EL tragica dove?
    Poi anche una rotazione a 11 in campionato non vuole dire spremere i nostri senatori: anzi fatti salvi i 6 italiani gli altri 9 (o 10 visto che di va verso un tister à 15/16) possono ruotare senza problemi.

  8. La prima partita di campionato sarà chiarificatrice:
    se Messina partirà con
    Rodriguez 30 minuti
    Micov 28
    Hines 30 ecc.
    temo che il nostro destino sia già segnato.

  9. Lascia stare Ernesto, battaglia persa. Hai capito com’è l’antifona qui..mi chiedo perché sia ancora aperto lo spazio ai commenti (miei compresi) non essendoci possibilità per sviluppare serene, obiettive e costruttive discussioni di pallacanestro senza che diventi territorio di “guerre” personali.

  10. @Antoine Carr lasciatelo dire senza nessuna simpatia: ma sai a noi che cazzo ce ne frega dei tuoi applausi da leccaculo salta sul carro del vincitore?
    Non dico che ora devi appoggiare le scelte di Messina, dico soltanto che i tuoi insulti, la tua mancanza di rispetto per il suo lavoro, sarebbe più dignitoso non venire a esprimerla qui.
    Vai a rompere i coglioni altrove!
    Tu e i tuoi applausi inutili.
    Ciao Antoine

  11. Antoine Carr se tu provassi una volta ad entrare al Piccolo Cottolengo di Don Orione solo per vedere quella realtà, non ti per metteresti di scrivere certe sciocchezze (e sto sull’educato).
    Scusati e vergognati almeno un pochino.

  12. Io sono pessimista sul Messia da sempre praticamente da quando è arrivato a Milano e ho sempre scritto che nel caso che dovesse vincere anche solo lo scudetto sarei il primo a fare il mea culpa e a cospargermi il capo di cenere ma deve vincere cosa che secondo me non accadrà perché i suoi vecchietti verso marzo-aprile lo tradiranno sul più bello 😂😂😂 non significa salire sul carro dei vincitori ma semplicemente ammettere di essersi sbagliati perché solo gli asini non cambiano mai idea 😂😂😂 il problema per il Messia è che deve vincere!!! 😂😂😂

  13. Faggioli ci sei o ci fai ? Non ti sei accorto che è una risposta ironica alla maleducazione e alle invettive di palmasco? Un conto è l’ironia e il sarcasmo su persone che ,profumatamente pagate , ottengono risultati tragici sbagliando tutto al limite dell’inverosimile , un altro il modo di porsi di certi personaggi ( palmasco) che farebbero bene a ritirarsi in una caverna.
    Se hai capito il mio pensiero penso non occorrano altri chiarimenti e amici come prima, se invece pretendi ancora delle scuse per il riferimento al Cottolengo, allora fossi in te comincerei a preoccuparmi e farei subito richiesta per un lungo soggiorno al sanatorio di Sondalo…

  14. Datome sembra sempre più lontano perché uomo di parola, capace di rimetterci pur di non venir meno alle promesse Gill ha il profilo e forse anche il costo giusto Singelton le cui qualità non si discutono, temo sia costoso tanto quanto Williams, quindi personalmente prenderei LeDay giovane in sviluppo e allenabile .
    Non seguo più la farsa “Piccoli stronzi crescono” da un pò in voga su questo Blog ma se avete commenti relativi alla pallacanestro sarò lieto di dialogare.

  15. Ciao Orlando
    Personalmente sono un fan di Gill, solido e affidabile professionista, molto più di Williams che non mi piace per niente e sono davvero contento non venga a Milano.
    Su LeDay sono incerto, molto interessante e grandi potenzialità. Sarebbe intrigante vedere come evolve in un sistema come Olimpia. Ma dobbiamo sapere che è un rischio.
    Per questo motivo l’accoppiamento Gill LeDay ha in effetti un suo perché.

  16. @TOM sono con te. Gill mi piace tanto.
    Lo prenderei subito.
    Poi dobbiamo cercarci anche un italiano discreto per fare il sesto in lba. Io insisterei per BaldiRossi. Non e’ giovanissimo ma costante.

  17. Baldi Rossi credo sia sul mercato, cioè il prossimo 30 giugno scade il contratto in essere e sono d’accordo con Di Me può essere una risorsa in LBA. In EL comunque ci servirebbero due Ali quindi l’accoppiata LeDay Gill, finanze permettendo, sarebbe la benvenuta

  18. @Orlando io credo arriverà un 4 più un italiano. Gill mi piace molto e credo sarebbe l’ideale. LeDay non è che non mi piaccia, ma fuori dal contesto Zalgiris è un po’ un azzardo. L’italiano potrebbe essere davvero Valdo Rossi. Dubbio, ma secondo voi nel ruolo di guardia si alterneranno Punter e..? Moretti lo vedo più play, Delaney magari in Eurolega qualche minuto col Chacho lo fa ma anche lui è più un play, quindi chi? Ultima nota, spero proprio Gudaitis rimanga, sarebbe importante avere anche lui, ma 4 centri la vedo dura. Che dite?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Ufficiale | Giordano Bortolani firma un quinquennale con Olimpia Milano

L'Olimpia Milano annuncia il rinnovo con Giordano Bortolani al 30 giugno 2025
Giordano Bortolani

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: