Buongiorno Olimpia | Cara Virtus, regala a tutti noi Nando De Colo

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase pre-estiva

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase pre-estiva.

La Virtus sta seguendo attentamente quanto accade in casa del Fenerbahce per vedere se c’è la possibilità di strappare la guardia francese Nando De Colo al club turco.

Il Resto del Carlino

Dopo Sergio Rodriguez e Milos Teodosic, potrebbe essere l’estate di Kyle Hines e Nando De Colo. Cara Virtus, prendi Nando De Colo, e torna in EuroLeague. Per il basket italiano non ci sarebbe fase-2 migliore.

7 thoughts on “Buongiorno Olimpia | Cara Virtus, regala a tutti noi Nando De Colo

  1. Avere anche De Colo in LBA oltre che in Eurolega sarebbe un upgrade non da poco ma Virtus in EL è cosa fatta?

  2. Parlando di italiani, mi sembra che la scelta della società stia andando verso l’acquisto di datome o, nell’impossibilità, virare verso una figura di contorno…
    non mi sembra una strategia condivisibile…

  3. Non capisco questa sfida che vuole lanciare l’autore di questo articolo. Tifa per la Virtus? Dovrebbe cambiare il blog in RealVirtusBologna

  4. Nel secondo dopoguerra Milano ha vinto 13 scudetti in 17 campionati, Sandro Gamba in quel periodo da giocatore fu protagonista in ben 12 di essi, Il grande Bogoncelli sentì la necessità di avere più avversari forti, ne parlò con Borghi e in seguito si sviluppò la grande Ignis Varese . Fu l’inizio del boom dello sport che amiamo, Più piazze, più sfide più alternanza e più soddisfazione quando riesci a prevalere, questo significa voler anche De Colo in LBA e se Milano dovrà sudare il doppio sarà un bene per il movimento intero, anche se a prevalere fossero loro. Non importa solo vincere ma la bellezza è nel tentare di giocare al più alto livello.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano Mercato | Si entra nella settimana decisiva?

Olimpia Milano Mercato che passa anche per questa giornata di sabato. Tre capitoli tre per avvicinarsi all’ora di pranzo, e alla settimana decisiva
Olimpia Milano Mercato

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: