Secondo Sky Sport sarà il 15 giugno la data cruciale per la potenziale trattativa di Olimpia Milano Mercato con Luigi Datome.
Ci sarebbero nuovi aggiornamenti per quanto riguardo la trattativa tra Gigi Datome e l’Olimpia Milano.
Come riportato da Sky Sport è il 15 giugno la data cruciale. Se il coach serbo dovesse lasciare il Fenerbahce lo stesso farebbe anche il capitano della Nazionale Italiana.
La dirigenza dell’Olimpia Milano avrebbe già fatto pervenire una bozza di un contratto triennale all’ex Virtus Roma.
Triennale? Mah
Un altro tassello che”deve” andare a posto
Fino alla pensione in pratica. Tanto poi Messina liquida anche lui
Andrebbe a coprire il tassello lasciato da???
Speriamo solo nell’integrità del suo fisico.
A parte che abbiamo capito che al nostro allenatore piacciono i giocatori dai 33 anni in poi alla faccia di chi al suo arrivo parlava di progetto tecnico che senso ha far firmare un triennale ad un giocatore di 33 quasi 34 magari anche a cifre esorbitanti?? Forse ora il progetto si basa sul vincere in breve tempo cosa che avrebbe già dovuto già fare l’anno scorso al suo arrivo invece di parlare di progetto perché questo di certo non si può basare su giocatori dai 33 anni in su..ovvio che ci sta qualche giocatore over 30 ma qui ad oggi l’unico giocatore al di sotto dei 30 anni è Moretti..come giocatore Datome non si discute ma moralmente non mi fa impazzire perché nelle sue scelte ha sempre preferito la soluzione economica migliore e non mi sembra che impazzisca di gioia a venire da noi..
beh, il triennale no…. datome si, ma con un triennale no. mica deve essere milano a garantirgli il futuro, se vuole venire dovrebbe accettare un ricco biennale (mica poco a quasi 33 anni). se vuole milano, se invece si vuole sistemare per gli ultimi anni della carriera, allora anche no.