Sergio Rodriguez protagonista domenica su Eurosport, con Moraschini

Fabio Cavagnera

Il play biancorosso verrà raccontato nel programma Players Zoom, con l’azzurro e gli opinionisti della tv

Il prossimo protagonista di PLAYERS ZOOM, il nuovo programma di basket di Eurosport, sarà Sergio Rodriguez domenica 26 aprile alle 20:00 in simulcasting su Eurosport 2 ed Eurosport Player.

Per conoscere meglio il gioco del campione spagnolo, guardia dell’AX Armani Exchange, ci affideremo al suo compagno di squadra Riccardo Moraschini ospite in collegamento da casa. Non mancherà inoltre l’angolo dedicato alle sue statistiche a cura di Daniele Cuzzolin e la consueta analisi tecnica di Andrea Meneghin. Conduce il programma Giulia Cicchinè.

Players Zoom è un programma esclusivo di Eurosport Italia e ogni domenica, al termine dello show, andrà in onda una partita in cui il protagonista della puntata è stato il migliore in campo. Per Sergio Rodriguez è stato il pubblico a scegliere la replica votando online nel sondaggio di Eurosport.com per tutto il corso della settimana.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Micov: James giocatore incredibile, la frase non era un attacco a lui

Il giocatore serbo chiarisce quella polemica social con l'ex compagno: "L'ho chiamato e gli ho spiegato. Lui mi ha risposto che era tutto a posto"

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia, cosa resta della stagione 2019/20: Michael Roll

Proseguiamo il nostro viaggio nella squadra biancorossa: oggi tocca all'ex Maccabi, arrivato la scorsa estate all’ombra della Madonnina

Chiudi