Roberto Premier: Il basket ripartirà solo quando riapriranno le birrerie

Un simpatico messaggio del grande Roberto Premier ai compagni di squadra Uisp: Il problema non è giocare, ma non poter godere del terzo tempo!

Raffaele Baldini, su Il Piccolo, riporta un simpatico messaggio del grande Roberto Premier, l’Ariete di Spresiano, nella chat della sua squadra Uisp, la Pallacanestro Uisp Udine.

vi rammento che qualora dovesse ripartire il campionato, anche a porte chiuse, senza le nostre oceaniche tifoserie, il grandissimo problema non sarebbe questo (cioè giocare) ma il fatto fondamentale ed irrinunciabile di non poter dopo la partita godere del mitico e famoso terzo tempo, non potendo usufruire di locali ove far scorrere a litri la birra nelle nostre ugole secche ed assetate.

Per concludere il campionato può ripartire solo ed esclusivamente in concomitanza con la riapertura di detti locali …. Se si va fino a luglio però c’è il rischio che la birra di scaldi troppo velocemente con obbligo di berne di più ed in fretta …….. possiamo sacrificarci

One thought on “Roberto Premier: Il basket ripartirà solo quando riapriranno le birrerie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Dan Peterson: Diamo almeno un asterisco alla Virtus Bologna!

Dan Peterson torna sull’argomento scudetto: Hanno vinto, hanno giocato benissimo, ma alla Virtus niente scudetto? E allora diamogli un asterico meritorio
Dan Peterson

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: