Coronavirus che sbarca in Russia dopo il caso di positività che ha colpito gli estoni del Kalev. E la cosa riguarda anche Mike James, che su Twitter se la prende con chi fa informazione.
Estonian team BC Kalev/Cramo announced that a member tested positive for coronavirus.
— Emiliano Carchia (@Carchia) March 14, 2020
The team and the staff are in quarantine for the next two weeks
Lokomotiv Kuban playedn against them a few days ago and has been informed about it.
Il Kalev infatti ha affrontato il 12 marzo Kuban, mentre tutta Europa si fermava. Una decisione a dir poco demenziale di VTB, che ora credibilmente porterà anche l’ex squadra di Luca Banchi alla quarantena. E Mike James?
In un tweet, Emiliano Carchia di Sportando fa notare che, dopo il rompete le righe della gara di giovedì sera, alcuni americani di Kuban si sono incontrati con connazionali del Cska.
A member of BC Kalev/Cramo coaching staff tested positive for coronavirus, I am told.
— Emiliano Carchia (@Carchia) March 14, 2020
After the game in Estonia some Americans of Lokomotiv Kuban remained in Moscow and met with some CSKA Moscow players having dinner together as you can see from some stories on IG pic.twitter.com/sRRBZ8IBmP
Tra questi Mike James, che se la prende con il giornalista a suo modo.
Bro don’t be putting viruses on me bro. Stop being messy and shit
— Mike James (@TheNatural_05) March 14, 2020
With that dumbass tweet that’s what it look like. You just connected me in something that has zero to do with me all to insinuate that i might have corona virus. You gotta do better.
— Mike James (@TheNatural_05) March 14, 2020
Stupido non è chi scrive, ma chi non ha ancora capito al 14 marzo 2020 la gravità della situazione.
QI valutabile al livello simile a quello espresso da Jordan Theodore in altro post, negli ultimi anni perdiamo dei Genius lungo la strada
Devo fare il loro percorso. Anche noi eravamo due settimane fa così. Non è facile cambiare le abitudini in questo modo se non si tocca con mano. Sul Twit di cosa ci stupiamo. Nulla di nuovo sul fronte Mike James
Premesso che ha fatto un’uscita infelice che poteva risparmiarsi sopratutto di questi tempi preferisco di gran lunga le sue interviste rispetto ad altre banali prevedibili e di circostanza
Ma lui è super, a lui non succederebbe nulla anche se capitasse nel mezzo di un’epidemia di Ebola.
A me darebbe fastidio che i bro della mia squadra si trovassero coi bro della squadra avversaria invece che coi propri compagni.
…più passa il tempo, più non lo rimpiango affatto.
Rimpiango altri..
Premesso che la sua uscita non e’ certamente stata felice, a sua parziale discopa dico che forse in Russia non hanno a disposizione tutte le notizie che arrivano dall’estero, cosi’ come noi sappiamo poco del virus da loro. Sappiamo che, da questo punto di vista vi e’ ancora un certo… “regime” politico da quelle parti.
Bloom, non credo che legga la Pravda (se esiste ancora), se segue qualcosa sono i media del suo Paese, dove si sta sottovalutando il problema.
Grande mano spesso, piccolo cervello sempre…