Urania Milano al lavoro al Lido, si attende il recupero con Caserta

Tempo di allenamenti anche in casa Urania Milano dopo il blocco dei campionati voluto dalla Fip. Ecco la formula dell’ultima parte di stagione

Tempo di allenamenti anche in casa Urania Milano dopo il blocco dei campionati voluto dalla Fip.

“La Federazione Italiana Pallacanestro, di concerto con la Lega Basket Serie A, la Lega Nazionale Pallacanestro e la LegA Basket femminile, preso atto dei provvedimenti governativi e regionali in tema di salvaguardia della salute pubblica, dispone la sospensione, ed il conseguente rinvio, di tutte le gare del prossimo turno di Serie A, A2 e B maschile, della Serie A1 e A2 femminile.”

La partita programmata per Domenica 1/3 vs JuveCaserta Basket Official è rimandata a data da destinarsi.
Inoltre ricordiamo che tutte le attività Giovanili e Minibasket sono sospese fino a Domenica compresa, come da delibera della Regione Lombardia.

Questo l’ultimo comunicato del club in data 25 febbraio. La squadra di Davide Villa si allena alla secondaria del Lido a porte chiuse al momento.

Il recap della gara di Roseto

Non ci sono problemi rilevanti per Sebastiano Bianchi, assente nel pesante ko di Roseto, e per Andrea Benevelli, che pare aver risolto i problemi alla coscia.

Non ci sono peraltro eventi in calendario se non il recupero con la Juvecaserta, che era la ventiseiesima e ultima giornata della stagione regolare.

Dovrà essere redatta infatti poi una classifica finale per stabilire i confronti della fase ad orologio, sei gare in tutto, tre in trasferta contro squadre dell’altro girone che hanno classifica migliore, tre in casa contro squadre dell’altro girone che hanno classifica peggiore.

Ad oggi l’Urania Milano è settima nel girone Est, e dunque dovrebbe affrontare in trasferta Biella, Treviglio e Trapani, e in casa Napoli, Tortona e Scafati. Ma si tratta di puro dato indicativo.

Le prime otto di ogni girone accederanno poi ai playoff.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Olimpia, stavolta manca la difesa: lo Zalgiris vince al supplementare

I biancorossi lottano e portano la partita all'overtime, dove però non riescono a trovare lo spunto vincente. E c'è un allarme Rodriguez

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: