Ettore Messina strappa qualche risata nelle sue dichiarazioni ai media lituani alla vigilia di Zalgiris vs Olimpia Milano:
Sarà una gara dura contro una squadra molto buona. E se le cose non vanno bene inizieremo a tossire. Forse si spaventeranno e smetteranno di giocare
Penso che nel mio paese, e qui, la reazione al coronavirus sia stata un pizzico eccessiva. La situazione è seria, ma sotto controllo credo. Penso sia normale giocare
Epic Ettore Messina quote on Friday’s game vs Zalgiris: “There will be a very tough game against a very good team. And if things are not going well, we will start coughing. Maybe they will get scared and stop playing.”
— Donatas Urbonas (@Urbodo) February 27, 2020
In overall Messina was annoyed with the questions about coronavirus & all the fuss before Zalgiris-Milano game. „I think overall there’s a little bit overreaction in my country & here on the situation which is serious, but I think under control. I think it’s normal that we play“
— Donatas Urbonas (@Urbodo) February 27, 2020
Una battuta di cattivissimo gusto non degna del ruolo che ricopre.
E impotrante che questo Messina non commincia cacare.
Giusto Andreap70..e poi ci lamentiamo pure se i lituani ci accolgono con mascherine e altro..ma in fondo non ha detto nulla che non sia nel suo stile 😂😂😂
Che battuta squallida
Tornatene a Bologna ,fallito
Ricordo a tutti che Messina e’ nato a Catania. Ha avuto trascorsi professionali (vincenti) a Bologna ma se c’e’ un posto dove dovrebbe tornare (visto che in tanti lo manderennero via) e’ la Sicilia!
Sgarbo sempre un signore. Si vede che l’ironia non è nel Dna dei pseudo-tifosi Olimpia.
Mi sembra solo una battuta per sdrammatizzare la situazione, nulla più’. Non capisco tutto questo astio nei confronti di Messina.
L’allenatore di una squadra di professionisti di livello internazionale a mio avviso dovrebbe rinunciare alle battute da blogger di terz’ordine per mantenere un certo understatement al pari di qualsiasi altra figura pubblica. Comunque niente di particolarmente grave, solo qualche parola sfuggita. Ed è solo un parere, nulla di più. Sinceramente da quasi più fastidio questo tormentone dello “pseudo-tifosi” che ormai fanno girare i cosiddetti guardiani dello sacro spirito olimpia.
@Andreap70 te lo spiego io il tormentone del pseudo tifoso..chi sostiene sempre e ovunque il Messia (non l’Olimpia Milano che esisterà sempre mentre Messina oggi c’è e domani no) viene definito veri tifoso e chi invece osa solo muovere una critica al Messia viene definito pseudo tifoso..ecco la differenza tra veri e pseudo tifosi 😂😂😂
Ribadisco quanto già scritto, pur sapendo che il basket piace ai gggiovani, e vabbè.
Si riesce a trovare un sito di pallacanestro coi commenti aperti dove non ci siano solo interventi di bmbmnk (pardon, nativi digitali nullafacenti), che si appigliano a qualunque cosa per parlar d’altro?
Questi borborigmi digitali sono veramente fastidiosi; come il coronavirus, non si fermano, ma almeno si potrebbero contenere… Va bene tiremm innanz, ma poi ci si stufa e si fa altro…
Grazie e forza Olimpia.
Torquemada farebbe commenti più leggeri in questo blog, su ragazzi un bel respiro profondo e relax
Ti auguro di cuore di trovare un altro sito di basket Osejin Komarevic così non ci saranno più i “bmbmnk (pardon, nativi digitali nullafacenti) come te 😂😂😂😂
@GAE è così, anche se non riuscirò mai a spiegarmi queste prese di posizione a priori. Chissà quali favori avranno ricevuto per giustificarlo sempre e comunque con la stagione andata in vacca a febbraio.
@GAE è così, anche se non riuscirò mai a spiegarmi queste prese di posizione a priori. Chissà quali favori avranno ricevuto per giustificarlo sempre e comunque con la stagione andata in bacca a febbraio.
@Osejin Komarevic se la pensi così perchè ti fai del male entrando qui per rovinarti il fegato ? Io relativamente a Messina ho un mio pensiero ma non pretendo che tutti la pensino come me. E’ proprio il tuo approccio ad essere sbagliato, sei tu. Qui si entra per prlare dell’ Olimpia e c’è chi la vorrebbe in un modo, chi in un’altro; entrare qui per apostrofare quelli che non la èpensano come te e farti venire il sangue marcio è un’approccio sbagliato. Io te l’ho detto poi vedi tu… insultami pure se vuoi tanto sei solo “una recensione” come d’altro canto lo sono io per te.
Molti hanno mollato ormai e io lurko una volta ogni due giorni. “E impotrante che questo Messina non commincia cacare.”, “vattene fallito”, ecc. sono ormai lo standard. Peccato, la sezione commenti era un esperimento interessante ma si è trasformata nell’equivalente digitale di una sputacchiera.
@Giorgio secondo me loro valutano solo per il curriculum come se bastasse questo per vincere..lui ha sempre avuto grandi campioni nelle squadre dove ha allenato e vinto..poi è andato in America a fare il secondo di un vero grande coach come Popovich e si è montato la testa credendo che prima o poi una squadra NBA gli affidasse una panchina..quando ha capito che ciò non.sarebbe successo si è messo in gioco in Europa pretendendo sia il ruolo di coach sia il ruolo di Presidente Operativo e come se non bastasse ha scelto solo gregari (a parte Rodriguez perché è un vero campione ma anche un suo fedelissino) poiché vuole dimostrare che è lui a far vincere la squadra e non i giocatori ma purtroppo per lui i risultati non sono dalla sua parte. .a parte noi tifosi a me dispiace sinceramente solo per Giorgio Armani perché per quello che fà per noi dovrebbe vincere tutti gli anni..a me fanno ridere quelli che scrivono che dopo il Messia c’è il buio perché non sanno cosa scrivere se non cazzate perché il vero buoi sarà il dopo Giorgio Armani che io spero sia il più lontano possibile
Piuttosto che fare determinate battute,e meglio che si dimetta,anche con lo Zalgiris,quando contava la squadra si e sciolta.PENOSI……