Ultras Milano: Con il Khimki dobbiamo essere il sesto uomo in campo

Gli Ultras Milano hanno rilasciato nel pomeriggio un comunicato di vicinanza a Olimpia Milano in un momento delicato #INSIEME

Gli Ultras Milano hanno rilasciato nel pomeriggio un comunicato di vicinanza a Olimpia Milano in un momento delicato. Ecco il testo integrale.

Prendendo atto dei diversi malumori manifestati da più parti a mezzo social e dopo i risultati nella recente coppa Italia, gli Ultras Milano ribadiscono la propria fiducia a società e staff tecnico.

Malgrado il roster di sicura qualità, non dimentichiamo che questa è una formazione nuova e pertanto, come nelle premesse, stiamo vivendo una sorta di “anno zero” in cui si sta costruendo un futuro competitivo per riportare l’Olimpia ad alto livello in Eurolega e per riconquistare i titoli nazionali.

Sebbene siamo stati rassicurati sulla serietà dei giocatori, le difficoltà ad avere un rendimento costante sono innegabili e i frequenti black out ne sono prova, noi come tifo organizzato non possiamo far altro che augurare allo staff tecnico di trovare la giuste soluzioni sul parquet e chiedere ai ragazzi di continuare a dare sempre tutto, le conclusioni si tireranno a fine stagione.

A differenza delle passate stagioni in cui il vertice societario aveva dimostrato TOTALE incapacità, ribadiamo la convinzione che questa dirigenza saprà trovare i giusti rimedi per costruire un futuro di basket per l’Olimpia e darci le soddisfazioni che cerchiamo sempre nel rispetto dei nostri reciproci ruoli.

Domani si gioca un altro incontro decisivo e noi dobbiamo essere il sesto uomo in campo …

AVANTI OLIMPIA, COSTRUIAMO IL NOSTRO FUTURO #INSIEME !!!

6 thoughts on “Ultras Milano: Con il Khimki dobbiamo essere il sesto uomo in campo

  1. Sono fiero di questa presa di posizione degli Ultras!

    Hanno sempre dimostrato l’ attaccamento alla squadra anche quando la ex dirigenza aveva cercato di emrginarli…

    Ero un ex Panthers…

  2. Spero di vedere una bella partita con i ragazzi che danno l anima per portarla a casa,ma vorrei anche vedere la voglia di giocare divertendosi insieme che non ho visto nelle ultime uscite e che molte volte può fare la differenza. Sempre forza Olimpia , soprattutto in questi momenti…..

  3. Mi tremano già i polsi per stasera, ma sarà divertente e coinvolgente.

    Nota per Alessandro Maggi.
    Mi hai giustamente cazziato nel passato perché mi ero lamentato che i commenti volgari non venivano tolti subito (e me ne sono scusato subito, spero lo ricordi e mi abbia perdonato).
    Quindi stasera attuero’ la politica dello struzzo. Se andasse male non apro il sito fino a domattina, per evitare di imbattermi negli haters.
    Se invece andasse bene… Beh se va bene mi collego subito 🙂

  4. Maggi come scrivi tu dobbiamo tifare e stringerci intorno alla squadra per questo motivo questa partita è importante per l’Olimpia e per il blog.
    E se devo essere sincero è più decisiva per il blog che non per la squadra.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano vs Khimki | Palla a due alle ore 20.45, le ultime dalle sedi

Palla a due alle ore 20.45 per Olimpia Milano-Khimki. Assenze pesanti anche per i russi che tuttavia recuperano Timma e Shved. Le armi di Messina
Olimpia Milano vs Khimki

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano vs Khimki | Kurtinaitis: Messina è alla ricerca di soluzioni

Il coach dei russi Rimas Kurtinaitis presenta così Olimpia Milano vs Khimki di domani sera: Finora Milano ha avuto alti...

Chiudi