Annunci

Ettore Messina: Vincere per continuare a recuperare terreno in Serie A

Le parole del coach biancorosso, alla vigilia della sfida contro Cremona, e le ultime news sul roster

Annunci
Read Time:1 Minute, 12 Second

Non c’è tempo di rifiatare per l’Olimpia Milano. Appena tornata da Barcellona, dopo il doppio turno settimanale di Eurolega, è già tempo di vigilia di campionato. I biancorossi ospiteranno domani pomeriggio la Vanoli Cremona, in un match che poi verrà replicato giovedì prossimo nei quarti di finale di Coppa Italia.

Olimpia Milano vs Cremona | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato il match: “Dopo una settimana molto impegnativa, affrontiamo un avversario difficile come Cremona che ha ritmo e giocatori versatili, oltretutto senza l’apporto di Sergio Rodriguez. Lo stesso avversario lo incontreremo quattro giorni dopo in Coppa Italia, ma consideriamo la gara molto importante non tanto per quello che ci attenderà a Pesaro – si tratta di una competizione a parte -, ma perché vogliamo continuare a recuperare terreno nel campionato italiano dopo le ultime due vittorie in trasferta”.

Olimpia Milano vs Cremona | La situazione dei biancorossi

Con il rientro di Jeff Brooks a Barcellona, Ettore Messina recupera una ‘rotazione’, mentre resta Riccardo Moraschini in infermeria (sarà out anche alle Final Eight della prossima settimana) per la squadra biancorossa. Sono, invece, regolarmente a disposizione Andrea Cinciarini e Paul Biligha, rimasti a Milano per recuperare nei giorni scorsi.

Visto lo stop di Rodriguez, il coach dell’AX Armani Exchange dovrà fare turnover con un altro straniero, con Drew Crawford non tesserabile per la Serie A. Come al solito, scopriremo la scelta solamente ad un’ora circa dalla palla a due.

About Post Author

Fabio Cavagnera

fabiocavagnera@gmail.com Giornalista professionista, redattore per RealOlimpiaMilano e Motorionline. Precedentemente ho lavorato per Datasport, Olimpiablog, Blogo e Basketissimo.
Annunci

Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Next Post

Olimpia Milano vs Vanoli | Sacchetti: Gara difficile ma stimolante

Meo Sacchetti presenta così Olimpia Milano vs Vanoli: Milano è una squadra piena di grandi giocatori come Rodriguez, Scola,Tarczewski e tanti altri

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: