Il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara ha parlato con Timeout, inserto La Gazzetta dello Sport, di Legabasket e di scudetto.
La Virtus Bologna è la squadra più forte, lo sta ampiamente dimostrando
Vorremmo finire la stagione regolare al secondo posto e provare ad arrivare in finale come lo scorso anno
E sul progetto tv:
In chiaro su una piattaforma tra Rai, Mediaset e La7 e a pagamento su Sky o Eurosport. Delle otto gare di ogni giornata, io ne farei cinque in pay e tre in chiaro
Appello al signor Sardara:
1) non vendere la la pelle dell’orso prima di averlo squoiato
2) Vanno bene le partite in chiaro ma per chi ha accesso solo al PC e ama solo il basket, resti con Eurosport. Trasmette tutto e fa pagare solo per il basket e non chiede abbonamenti a tariffa spropositata anche a coloro che non amano il calcio
Lasciamoli parlare tutti,Baraldi,Sardara,Sale….
I conti si faranno a tempo debito.
Nei momenti duri e dopo le sconfitte si vedono i veri cuori biancorossi.
FORZA OLIMPIA
“Vorremmo finire la stagione regolare al secondo posto e provare ad arrivare in finale come lo scorso anno”. Ditemi voi se una frase così può essere considerata provocatoriao, boh… Il titolo però non va bene, ragazzi. Sempre grazie per ospitarci ma quel titolo grida vendetta, spero sia copiato e incollato dalla Gazzetta perch non è affatto quello che il presidente ha detto, in base a quello che avete scritto nel pezzo.
Ritorno nuovamente in argomento e tutti possono vedere cosa avevo scritto in tempi non sospetti.
Non mi ritengo un esperto di basket ma certamente so distinguere una persona seria da un buffone.
Riassumendo:dopo aver sparato cazzate di vario genere ed aver pronosticato risultati poi completamente cannati i comici Sardara e Baraldi hanno ancora qualche boiata da propinarci?
Insisto, ditemi voi se “Vorremmo finire la stagione regolare al secondo posto e provare ad arrivare in finale come lo scorso anno” è una frase controversa. Non c’è nemmeno un pronostico, è un auspicio.
Anche io vorrei passare una serata ( ed oltre…) con Monica Bellucci,non e’ un pronostico ma un auspicio.
Siccome e’ una grandissima boiata evito di scriverla primo perche’ non sono un buffone secondo perche’ verrei tacciato come minimo di millantatore da tutte le persone di buon senso.
Poi se x caso la Bellucci leggesse questo post e si rendesse disponibile uno spazio per lei nei miei ritagli di tempo magari potrei anche trovarlo….
Secondo me non hai compreso bene le parole Klifford perché nelle parole del Presidente nonché patron di Sassari c’è solo la speranza di raggiungere un suo obiettivo..ma poi è normale che un Presidente si augura il meglio per la propria squadra..secondo te Armani un giorno si sveglia e si augura che vinca una squadra che non sia Milano…che ti possano essere antipatiche Sassari e Bologna ci sta però non devi farti offuscare da ciò
Caro Gae,cerco di essere persona di buon senso pure quando parlo di alcune mie passioni (Olimpia,Harley,Africa,la Bellucci…).
Ci sono tuttavia troppi personaggetti che vogliono fare i fenomeni nel basket senza averne i titoli.
Vuoi che siano buffoni (ex Poz),saputelli ( Sardara),o dal passato giudiziario almeno discutibile ( Baraldone) nel momento che straparlano dell’Olimpia mi creano una reazione alla quale non so resistere ed una voglia di mandarli aff….incontenibile.
In ogni modo prometto di non fare piu’ menzione di certi guitti in questo sito dedicato alla GRANDE OLIMPIA,tanto il campo non mente mai e state tutti pur certi che da Bologna quel signorino scappera’ come fatto da molte altre parti lasciando un cumulo di macerie.
Ma pensiamo alla Reyer che e’ meglio…
FORZA OLIMPIA
Ma tu Klifford lasciali parlare perché alla fine quello che conta è solo il campo..infatti in Coppa Italia sono uscite entrambe..a parole si può dire tutto e il contrario di tutto ma il campo è un’altra cosa..lasciamo a loro almeno il diritto di sparlare 😂😂😂
Certo, andare a letto con la Bellucci è un evento paragonabile per probabilità a Sassari che arriva al secondo posto e prova a vincere il titolo. Non solo, è pure totalmente paragonabile per logica, visto che tu e il Presidente di una squadra di basket avete lo stesso obbligo pubblico di dire che andate a letto con la Bellucci o provate a vincere il campionato.
Lo dico con leggerezza e sincero divertimento.
E’ incredibile come noi tifosi Olimpia siamo sempre pronti a scannarci tra di noi o ad attaccare ferocemente la squadra ai primi errori, ma quando qualcuno di esterno ci critica… Ci compattiano a coorte e diventiamo cattivi come una leonessa che difende i suoi piccoli!!!
Fuori dal paradosso della Bellucci, direi che ci sta di godere un pochino delle sconfitte altrui e sbeffeggiare chi si sentiva quasi superiore, così come ci sta che il presidente del Sassari come quello di Cremona o l’ottima presidente del Brescia godano il doppio quando battono noi “ricchi milanesi”.
Come dicevo all’inizio, prendiamola con leggerezza.
PS personalmente sognavo la semifinale con Bologna,vorrà dire che la vendetta è solo rimandata ai playoff (spero)…
Io sono ovviamente contento che delle rivali stiano subendo colpi alle loro certezze, ci mancherebbe altro. Spero non serva loro per migliorare ma del resto non possiamo sperare che vincano sempre 🙂 Dico solo che è ovvio che un presidente dica che la sua squadra vuole cercare di vincere…