Brindisi vs Olimpia Milano | PalaPentassuglia tutto esaurito

Per la sfida di sabato sera Brindisi vs Olimpia Milano tutto esaurito il palasport di casa. Si va in campo alle ore 20:30

Si comunica che in occasione del prossimo match di campionato, in programma sabato sera 1 febbraio alle ore 20:30 contro l’Olimpia Milano, il PalaPentassuglia è esaurito in ogni ordine di posti.

14 thoughts on “Brindisi vs Olimpia Milano | PalaPentassuglia tutto esaurito

  1. Metto le mani avanti. Partita difficile se ce ne è una. Martedì successivo altra sfida importantissima di Eurolega in casa e giovedì a Barcellona. Vediamo quanto Della Valle, Biligha , Burns e Cinciarini ben riposati sapranno reggere la fisicità di Brindisi.

  2. Sfida chiave della stagione, se perdiamo, addio 3 posto. Addio terzo posto, addio finale

  3. Partita che non conta nulla. Basta arrivare ottavi non terzo…..per vincere non per la finale. Spazio a chi ha giocato meno e risparmiarsi per Eurolega di settimana prossima. Quelle si importanti

  4. Rispetto massimo per gli amici appassionati ma un bel CHISSENEFREGA della partita di Brindisi,a riposo tutti i migliori e stop,l’ALBA è troppo vicina e non si puo’ toppare visto che con il Barca e’ parecchio bigia…….

  5. So di essere in minoranza 😊 ma credo che arrivare 7/8 in EL per andare a fare altre partite, bruciare energia e prendere 3 sconfitte da Real o Efes o chi volete, non mi dà niente. EL sarà priorità quando avremo una squadra da F4, adesso usiamo EL per avere budget e provare a dominare in Italia, con le vittorie ma anche nelle strategie di mercato. Perdere coppa Italia e LBA come l’anno scorso sarebbe gravissimo (sportivamente)

  6. Biancorossodasempre non ho parole. Seguendo il tuo ragionamento che segue questa regola “si gioca sono se ci sono possibilità di vittoria” perché Canti, Trieste, Reggio Emilia………….. giocano il campionato, dovrebbero andare alla Polisportiva “VINCOSEMPREIO” per alzare una coppetta qualsiasi visto che non hanno possibilità di vittoria in LBA.

    Lo dici tu a Scola, Micov, Rodriguez, Gudaitis Nedovic…….di lasciar perdere, fare finta di giocare contro le grandi squadre di Eurolega perché tanto è inutile e concentrarsi sulla Coppa Italia ed il campionato per battere Avellino, Brescia …..

    Lo dici tu al gruppo Armani che l’Europa non conta e che così risparmia sui voli aerei.

    Ma come fai a scrivere una cosa simile? Hai mai giocato una competizione? sono veramente senza parole

  7. E soprattutto…se non arrivi nei playoff come puoi convincere i migliori giocatori di Eurolega a venire a giocare a Milano?

  8. Non ho detto esattamente questo, dico che non avendo forze per andare avanti in entrambi i fronti, mi chiedo se non sia il caso di concentrarsi maggiormente su LBA rispetto alle partite scialbe che ho visto di recente. Se l’anno prossimo il roster e la classifica diranno cose diverse, allora avanti tutta in EL. Che ritorno può avere Armani da uno 0-3 contro Efes? Pubblicità? 1 incasso? Penso che i giocatori siano i primi a percepire quello che possono fare o meno. Io ho giocato e allenato a livelli ovviamente inferiori ma questo non conta. La gestione della stagione deve passare dalla società e in estate non è stato correttamente valutato l’impatto di 6 ulteriori partite di stagione regolare, che una volta si facevano in un mese! La mia osservazione è gestionale. Poi so di essere in minoranza 😊 e pazienza.

  9. I giocatori li convinci con i soldi e la garanzia di essere pagati. L’anno scorso non abbiamo fatto i PO ma Scola e Rodriguez sono arrivati lo stesso

  10. No i Scola e Rodriguez non sono arrivati per i soldi (avevano anche altre proposte) sono arrivati per il progetto, per competere ed arrivare il più in alto possibile, per dimostrare di essere i più bravi anche a 30/40 anni. Non sono dei travet/dipendenti che prendono lo stipendio a fine mese, sono ambiziosi, alle volte egocentrici, con forte autostima devono avere motivazioni forti, che non sono soddisfatte dalla partita di stasera. Poi ci sono anche i soldi ma sono un problema secondario.
    E questo vale anche per Armani

  11. Scola tiene così tanto alla EL che è andato in Cina per vincerla 😁o Teodosic a Bologna. Idem Nunnally e Batista, per dire quelli che conosciamo. Forse EL dovrebbe essere più chiara sulle squadre che vi competono. 😂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Mike Hall, i dubbi sulla Spurs Culture e la grande paura

Una notte da incubo per Mike Hall. Dopo aver visto la gara di Olimpia Milano il pauroso incidente in Autostrada da cui esce per fortuna illeso
Mike Hall

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Nemanja Nedovic
Nemanja Nedovic: Sul -20 ci siamo tolti 50 chili dalle spalle

Nemanja Nedovic commenta così a basketissimo Olimpia Milano vs Bayern: Credo che questa rimonta ci possa aiutare tanto. Abbiamo sentito...

Chiudi