Messina: Abbiamo lottato e combattuto. Quei tiri aperti sbagliati…

Le parole del coach biancorosso, dopo la sconfitta dell’Olimpia sul campo del Fenerbahce Istanbul

Così Ettore Messina ha commentato in sala stampa la sconfitta dell’Olimpia sul campo del Fenerbahce: “Congratulazioni al Fenerbahce, ha meritato la vittoria. Noi abbiamo lottato e combattuto, dopo un inizio difficile. Abbiamo sbagliato qualche tiro aperto, ne conto almeno tre che potevano darci delle possibilità nel finale. È stato importante difendere almeno la differenza canestri, sono contento dello sforzo fatto dai miei giocatori“.

0 0 vote
Article Rating

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Noodles
Noodles
5 mesi fa

Mancano realizzatori affidabili, non si puo’ tirare col 18% da tre. Bene la difesa, ma se non la metti mai non vai da nessuna parte. Il Chacho e Micov troppo deludenti. Ok la reazione ma si deve inserire almeno un tiratore, altrimenti inutile farsi illusioni.

Iellini
Iellini
5 mesi fa

Io riprenderei Nunnaly che ha fatto una grandiosa partita. Praticamente l’ha vinta lui

Mr. Tate
5 mesi fa

15, 16, 16, 17. I punti fatti dall’Olimpia sono deprimenti, ormai è evidente che in attacco qualcosa si è rotto e non si vede all’orizzonte la necessaria riparazione. L’impossibilità di mettere insieme dei break significa che per quanto puoi dominare in difesa, non basterà mai.

GAE
GAE
5 mesi fa

Finalmente leggo un commento serio ed obiettivo da parte di Mr Tate..prima o poi i nodih vengono al pettine..è solo questione di tempo e prima o poi tutti dovranno togliere le fette di salame davanti agli occhi 😂😂😂

GAE
GAE
5 mesi fa

Caro Iellini pensa che a Nunnally gli sono bastati 4 punti per batterci senza dover fare il fenomeno 😂😂😂

Tom Sawyer
Tom Sawyer
5 mesi fa

Curiosità : ridi anche dal vero o solo con le 3 faccine che metti sempre in fondo ai tuoi divertentissimi commenti?

GAE
GAE
5 mesi fa

Certo Tom.che rido sul serio..se mi fate ridere io rido 😂😂😂

U. Fo.
U. Fo.
5 mesi fa

Dai che secrientra Nedovic abbiamo anche il tiratore che ci manca. Micov e Rodriguez? Anche loro possono sbagliare qualche partita ma restano affidabili.
Avere visto la garacdi Camoazzo, stasera? Anghe ai migliori capita di giocare sotto tono

Luca Mascoli (@3CorsaroNero)

Buongiorno a tutti. Per la prima volta in stagione posso dire di essere soddisfatto nonostante la sconfitta. Come inizio una nota di merito alla fase difensiva,a tratti perfetta, meno alla fase offensiva dove effettivamente non siamo a posto, ma vedo grandi margini di miglioramento che arriveranno quando saremo al completo e la condizione fisica migliorerà. La zona è stata eseguita benissimo, li abbiamo messi in difficoltà e loro non sapendola affrontare sono andati in tilt. Nota dolente le palle perse,banali e non forzate. L’attacco? Sykes deve convincersi che è da Eurolega ed essere meno timido,ma credo che sia dovuto dal… Leggi il resto »

Tom Sawyer
Tom Sawyer
5 mesi fa

Ciao Luca condivido in toto.
Anche secondo me Skykes può dare di più ma credo che un po di tempo dobbiamo ancora concederglielo.
Ieri sera è stato ottimo in difesa, ma in attacco è ancora troppo timoroso.
Giovedì molto importante.

Pino gambini
Pino gambini
5 mesi fa

Certo che Messina é bravo davvero. Non ho mai visto perdere l’ Olimpia con tutti i suoi tifosi felici per la prestazione. Che Messina sia sempre con voi.

Mr. Tate
5 mesi fa

Guida breve a come si capisce se una squadra ha giocato bene anche se ha perso, a beneficio di tutto quelli che “ahahahah la squadra ha perso, come fanno questi scemi a dire che l’allenatore è bravo” Dividi le azioni di una partita in pianificazione, esecuzione e finalizzazione. Come si giudicano queste 3 fasi? La pianificazione è in capo all’allenatore: se la squadra gioca, per scelta, azioni veloci quando dovrebbe far correre il cronometro o sceglie di non difendere su chi segna tanto, la *pianificazione* è sbagliata. L’esecuzione è in capo alla squadra: dato un piano, sta alla squadra eseguirlo… Leggi il resto »

Tom Sawyer
Tom Sawyer
5 mesi fa

Ottimo Mr. Tate.
Cattedratico e perfetto.

Next Post

Fenerbahce vs Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Le pagelle di RealOlimpiaMilano dopo il ko in Fenerbahce vs Olimpia Milano. Bene Sykes e Roll in difesa, il Chacho dà un segnale di vita nella ripresa
Fenerbahce vs Olimpia Milano

Subscribe US Now

13
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: