Annunci

Gli Ultras Milano: Rendimento? Anche impegno e rispetto

L’intervento degli Ultras Milano dopo il ko con Cantù: Un derby conta per chi lo vive con la passione che merita ma ieri squadra e staff non l’hanno onorato

Annunci
Read Time:1 Minute, 24 Second

Credevamo di esserci espressi in stampatello e a lettere cubitali quando alla festa di Natale abbiamo invitato tutta la squadra e lo staff Olimpia alla massima concentrazione per un incontro che per noi vale sempre come una finale a prescindere da roster e classifica.

Credevamo che dalle successive parole di coach Messina il concetto fosse stato recepito ma quel “non lasceremo nulla di intentato” e “daremo sempre il massimo” non si è certo visto al forum ieri.

Un derby conta sempre per chi lo vive con la passione che merita ma ieri squadra e staff non l’hanno onorato come meritava e come al contrario han sicuramente fatto i tifosi.

Dopo l’apprezzatissima autocritica espressa dal coach nel dopo partita, l’augurio è che alle parole adesso seguano i fatti.

Prima ancora della continuità invocata da Messina però, ciò a cui ancor di più teniamo è l’atteggiamento in campo.

Come già detto ogni partita va onorata sempre, senza calcoli o risparmiarsi perché “chi non da tutto non da niente”.

Dove non arriva il cuore è però necessario che la società faccia leva sui doveri professionali di chi ha accettato di far parte del gruppo Olimpia ed intervenga non solo per i mancati risultati ma anche e soprattutto verso coloro che vengono meno ai propri doveri di impegno sul campo a prescindere dal valore dell’avversario o dell’importanza della competizione.

Come detto alla festa, per i tifosi, prima di vittorie o sconfitte, ciò che definisce la qualità di un giocatore è l’impegno sul campo ed il rispetto della maglia e della gente che la sostiene.

CONCENTRATI SEMPRE, RISPETTO PER NOI E PER LA TRADIZIONE CESTISTICA CHE RAPPRESENTATE.

About Post Author

Alessandro Maggi

alekmaggi@gmail.com Giornalista Professionista, direttore responsabile presso Be.Pi Sport, collaboratore presso Sportando, cronista per Il Giorno
Annunci

4
Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Luca Mascoli (@3CorsaroNero)
Ospite

Oggi deve essere in giorno strano…
Sono d’accordo anche su quello che hanno scritto gli UM.

palmasco
Ospite

Giorno stranissimo, perché anch’io mi sento d’accordo con quello che hanno scritto gli ultras, e sul come l’hanno scritto.
E davvero non mi capita neanche raramente.

GAE
Ospite
GAE

Finalmente un articolo dove condivido ogni singola parola comprese le virgole e i punti

paolo
Ospite
paolo

la sconfitta ci puo’assolutamente stare ma bisognerebbe sempre cercare di uscire dal campo meritandosi gli applausi per l impegno e la grinta mostrate .giocatori senza coraggio(sportivo) e grinta non sono da olimpia

Next Post

Sergio Rodriguez: Il ko con Cantù deve essere una motivazione in più

Sergio Rodriguez ha parlato sui Social dopo Cantù: Siamo fatti per competere in entrambi i campionati e lo faremo ogni giorno come fosse l'ultimo
Sergio Rodriguez

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: