Olimpia Milano vs Valencia | Messina: Gara fondamentale per il nostro futuro

Fabio Cavagnera

Non cambia la situazione del roster per la gara di domani sera al Forum: sempre assente Nedovic

Per l’Olimpia Milano non c’è un attimo di sosta. Il giorno dopo la sconfitta di Madrid, è già vigilia di una nuova sfida di Eurolega. I biancorossi sono attesi, domani sera (ore 20.45), dal Valencia al Forum di Assago. Una partita assolutamente da vincere per interrompere la striscia negativa.

Olimpia Milano vs Valencia | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato la gara: “Giochiamo una partita fondamentale per costruire il nostro futuro in Eurolega. Ripartiamo dalla vittoria di Venezia e dall’eccellente primo tempo di Madrid per tentare di vincere questa gara. Ho grande rispetto di Coach Ponsarnau da molti anni, fin da quando allenava a Manresa. Valencia ha avuto numerosi infortuni, ma gioca una bella pallacanestro, attorno ad un giocatore molto versatile come Bojan Dubljevic”.

Olimpia Milano vs Valencia | La situazione dei biancorossi

La squadra è tornata a Milano nella notte ed ha preparato al Forum di Assago la sfida con Valencia a metà giornata. Non è cambiato il roster dei disponibili: l’unico assente è Nemanja Nedovic, che si è allenato in questi giorni a Madrid, aggregandosi al gruppo.

Il coach biancorosso dovrà, come già accaduto ieri, escludere altri due giocatori per turnover, in modo da arrivare ai dodici da mandare a referto. Ieri sono stati esclusi Della Valle e White.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

L’Olimpia ed il fattore terzo quarto: cosa accade ai biancorossi?

Stanchezza, calo di tensione o problema mentale? I parziali subiti dopo l'intervallo stanno condizionando l'AX in Eurolega
Fortitudo vs Olimpia Milano

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: